venerdì , 23 Agosto 2019
Chicago Med: Terminate le riprese della quarta stagione | FOTO

Chicago Med: Terminate le riprese della quarta stagione | FOTO

Cosa succederà al termine della quarta stagione di Chicago Med? Quale futuro per i Manstead? Cosa accadrà a Connor Rhodes?

Le riprese della quarta stagione di Chicago Med sono ufficialmente terminate. Dopo Colin Donnel, anche Torrey DeVitto ha pubblicato alcune immagini che ritraggono il cast sul set pronto ai saluti finali. Cosa succederà nella vita di Connor Rhodes? Quale futuro ci sarà per i Manstead? I due torneranno insieme prima del finale di stagione? Secondo quanto dichiarato da Torrey DeVitto, ci sono ancora sentimenti importanti sotto la superficie, ma non è detto che questi sentimenti escano prima che la quarta stagione giunga al termine.

View this post on Instagram

Last day of season 4 with these three. 🥰

A post shared by Torrey DeVitto (@torreydevitto) on

Chicago Med 4, Philip accanto a Natalie nel finale di stagione?

Questa l’immagine pubblicata da Torrey DeVitto, volto di Natalie Manning in Chicago Med, sul suo profilo Instagram ufficiale. L’attrice ha dichiarato di aver finito di girare accanto ai volti di Connor, Ava e Philip, l’uomo con cui Natalie ha iniziato una relazione dopo la fine della sua storia con Will Halstead. Questo significa che i due resteranno insieme ancora per un po’, ma non c’è certezza sul loro futuro. Quello che sappiamo al momento, è che anche per il dottor Halstead ci sarà un nuovo interesse che sembra essere già arrivato.

Anche Colin Donnell ha terminato di girare le sue scene per la quarta stagione di Chicago Med. Accanto a lui Ava Bekker. Molte sono le domande che attendono ancora una risposta in merito a questo personaggio: ha passato la notte insieme a papà Rhodes? Si è volontariamente ferita durante l’operazione? Ha inscenato il rapimento di Robin Charles per poter prendere il posto di Connor in sala operatoria?

Tutte queste risposte arriveranno nei prossimi episodi di Chicago Med e porteranno a galla la verità. Cosa nasconde Ava Bekker? La sua relazione con Connor Rhodes è realmente finita? O i produttori e gli scrittori hanno intenzione di mostrarci una verità diversa da quella che i fan si aspettano?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago

One Chicago: Il nuovo poster promozionale e l’arrivo di Michael Beach in PD

Ancora una new entry nella settima stagione di Chicago PD mentre viene rilasciato il nuovo poster promozionale degli show One Chicago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *