domenica , 16 Giugno 2019
Chicago Med: Norma Kuhling pronta per la quinta stagione?

Chicago Med: Norma Kuhling pronta per la quinta stagione?

Le riprese della quarta stagione di Chicago Med sono ufficialmente terminate. Quale futuro per Connor Rhodes e Ava Bekker?

Gli episodi della seconda metà di stagione di Chicago Med 4 hanno mostrato una Ava Bekker come non credevamo di poterla vedere. Tante sono al momento le domande che attendono ancora una risposta, ma il volto della dottoressa Bekker potrebbe aver regalato una piccola anticipazioni ai fan (che porta con sé sempre la stessa domanda). L’attrice ha girato il suo ultimo episodio per la quarta stagione dello show (le riprese sono ufficialmente terminate). Sarà presente nella quinta?

Ava e Connor insieme nella quinta stagione di Chicago Med?

Ava Bekker ha trascorso una notte con papà Rhodes per permettere a Connor di avere la sua sala ibrida al pronto soccorso del Chicago Med? Si è ferita intenzionalmente con una siringa per riportare l’uomo che ama accanto a sé? Infine, c’è lei dietro il finto rapimento di Robin Charles? Nessuna di queste domande ha ancora trovato la sua risposta. E non è escluso che i fan debbano aspettare l’arrivo della quinta stagione dello show per capire cosa è realmente accaduto.

Norma Kuhling, volto della dottoressa Bekker, ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram ufficiale lasciando intendere ai fan che il suo personaggio tornerà anche nella prossima stagione dello show. In questo caso ci sono tre possibilità: Ava non ha mai fatto nulla di ciò di cui è stata accusata, e sarà quindi Connor a doversi scusare. Ava ha mentito più volte, ma le sue bugie resteranno sepolte almeno fino all’inizio della quinta stagione. La dottoressa ha mentito ma resterà comunque al Med creando così nuovi problemi nella sua relazione di lavoro con Connor Rhodes.

chicago med

Nessun addio dovrebbe arrivare al termine della quarta stagione di Chicago Med. Resta quindi da capire se Ava è realmente colpevole o no. E se la dottoressa Bekker non avesse mentito? I produttori potrebbero averci spinto sulla strada sbagliata pronti per una rivelazione che sconvolgerà anche il dottor Rhodes. Cosa succederà?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago 2 3 310x165

One Chicago: Gli show di Dick Wolf su Italia1 con le nuove stagioni

Chicago PD 5, Chicago Fire 6 e Chicago Med 3, gli show One Chicago di Dick Wolf con le nuove stagioni, sono pronti ad approdare su Italia1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *