giovedì , 22 Agosto 2019
Chicago Med 5: Torrey DeVitto torna sul set | FOTO

Chicago Med 5: Torrey DeVitto torna sul set | FOTO

La produzione per la quinta stagione di Chicago Med è ufficialmente iniziata e Torrey DeVitto è pronta a tornare sul set.

Al termine del finale di stagione di Chicago Med 4 (la rabbia dei fan dopo la conclusione della storia di Connor e Ava), Natalie Manning è rimasta gravemente ferita a causa del figlio di Ray, uno degli uomini che il dottor Halstead ha contribuito a mandare in prigione aiutando l’FBI. Dopo l’incidente, Natalie è stata scaraventata fuori dall’auto lasciando i fan con una domanda importante: la dottoressa Manning sopravviverà? La risposta arriva direttamente da Torrey DeVitto tornata sul set della nuova stagione.

chicago med natalie

Chicago Med 5, Torrey DeVitto torna ad essere Natalie Manning

Natalie Manning non lascerà quindi il Chicago Med quando lo show tornerà sul piccolo schermo il 25 settembre, in America. Nonostante sia rimasta gravemente ferita alla testa, Natalie sarà di nuovo a casa. Ma quali conseguenze arriveranno quando lo show andrà di nuovo in onda? I fan hanno lanciato alcune teorie nel mondo del web su ciò che potrebbe accadere nel primo episodio, quello che mostrerà il destino di Natalie.

Alcuni fan pensano che Natalie Manning possa perdere la memoria, secondo altri, la giovane dottoressa finirà in coma per poi svegliarsi al termine del primo episodio o all’inizio del secondo. Secondo altri, Will Halstead sarà accanto a lei quando lo show riprenderà e un salto temporale la mostrerà già in piedi e di nuovo a lavoro.

chicago med 4x22 9

Resta quindi da capire se il primo episodio della quinta stagione di Chicago Med avrà un salto temporale. Torrey DeVitto torna quindi sul set per interpretare Natalie Manning, cosa ne sarà invece di Maggie? Una delle colonne portanti dell’ospedale ha scoperto di avere un tumore. Anche in questo caso, la notizia è arrivata al termine del finale della scorsa stagione. Maggie tornerà accanto ad April, Natalie e Will? Difficile pensare che possa esserci un altro addio, considerando quelli già annunciati nei mesi scorsi.

Maggie riuscirà a guarire e tornare dalla sua famiglia? La speranza è che il mai una gioia di Dick Wolf non arrivi a colpire anche lei.

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago

One Chicago: Il nuovo poster promozionale e l’arrivo di Michael Beach in PD

Ancora una new entry nella settima stagione di Chicago PD mentre viene rilasciato il nuovo poster promozionale degli show One Chicago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *