domenica , 16 Giugno 2019
Westworld 3: Rilasciato il primo trailer ufficiale|VIDEO

Westworld 3: Rilasciato il primo trailer ufficiale|VIDEO

La HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale della terza stagione di Westworld.

Dopo avervi raccontato che alcune scene di Westworld 3 saranno girate nei prossimi giorni a Besalù in Spagna, e che verrà emulata una città italiana, nel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, durante l’invasione delle truppe tedesche, stanotte, a sorpresa, un attimo prima di mandare in onda il series finale di Game of Thrones, la HBO ha deciso di rilasciare il primo trailer ufficiale di Westworld 3, che vi riportiamo di seguito.

In questo trailer, accompagnato non a caso dalla canzone dei Pink Floyd, Brain Damage (danno celebrale), possiamo osservare il mondo con gli occhi di Aaron Paul. Un mondo al di fuori di Westworld, al di fuori dei parchi della Delos. Ma questo non vuol dire che la Delos non lo abbia influenzato.

Mentre Aaron Paul, guida lo spettatore nel mondo reale possiamo udire le sue parole:

“A volte sembra che il mondo stia bene, come se sopra avessero messo una mano di vernice, ma dentro, sta cadendo a pezzi. Dicevano che avrebbero creato un mondo migliore, che avrebbero smussato gli angoli grezzi, ma era solamente una bugia. Adesso, gli angoli grezzi, sono l’unica che mi fa tirare avanti. Credo che l’unico modo che ho per andare avanti, sia quello di trovare qualcosa, qualcuno di vero”

Proprio quando udiamo le parole “Qualcuno di vero”, ironia della sorte, viene in quadrata proprio Dolores (Evan Rachel Wood), cosa significherà?

Purtroppo ci vorrà ancora un po’ di mesi prima di poterlo scoprire, dato che la nuova stagione di Westworld, non andrà in onda prima del 2020.

Westworld 3
Westworld 3
E voi, cosa ne pensate di questo primo trailer di Westoworld 3? Vi incuriosisce?

Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento e 
continuare a seguirci su  talky!

Westworld, in Italia in onda su Sky Atlantic il giorno dopo la messa in onda americana, e la settimana successiva è possibile trovarla già doppiata in italiano.

Tutti gli episodi sono presenti anche su NOW TV.

Per rimanere sempre aggiornati su Westworld potete passare dalla pagina Westworld Italia FanPage e dal gruppo facebook Punto Sky Italia.

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

how to watch westworld season 2 online 310x165

Westworld 3: Le prime immagini dal set in Spagna

Arrivano direttamente dalla Spagna, le prime immagini dal set in allestimento di Westworld 3 Sembra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *