sabato , 24 Agosto 2019
Veronica Mars: Hulu in trattative per un revival con Kristen Bell

Veronica Mars: Hulu in trattative per un revival con Kristen Bell

Veronica Mars la serie andata in onda per 3 stagioni fra il 2004 e il 2007, potrebbe tornare clamorosamente per una miniserie Revival di 8 episodi grazie alla piattaforma streaming Hulu.

La serie che ha avuto nel 2014 un ritorno sotto forma di film realizzato grazie alla raccolta fondi Kickstarter effettuata dai fan, raccolse un discreto incasso e un buon successo internazionale. Veronica Mars potrebbe questa volta tornare per una serie completa, seppur breve.

veronica2 e1534926787941
Sta per tornare la bionda investigatrice?

Per questo revival si punterà ovviamente a riavere Kristen Bell nel ruolo iconico della protagonista, ma qui potrebbero nascere i primi problemi dato che la Bell è sotto contratto con NBC per la serie “The Good Place”, anche se in teoria la cosa non dovrebbe interferire troppo con gli impegni precedenti della Bell.

Da quello che trapela, sembra che il creatore della serie, Rob Thomas stia già lavorando al progetto che vedrà coinvolta comunque la Warner Bros divisione cavo/streaming e Hulu, ma è giusto anche aggiungere che da parte di Warner e Hulu non sono arrivate conferme ufficiali del progetto.

veronica5

Le ragioni per cui Hulu ha interesse a un ritorno di Veronica Mars potrebbero essere legate al successo ottenuto da Netflix con “Gilmore’s Girls”, visto che anche Veronica Mars è una serie che nel periodo della programmazione e fino ad oggi, ha mantenuto un gran numero di appassionati in tutto il mondo.

Rivedremo dunque Veronica Mars immergersi di nuovo nella sua attività di investigatrice? Presto per dirlo ma se le voci verranno ufficialmente confermate, i tempi tecnici per realizzare la miniserie saranno molto brevi.

About Michele Li Noce

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: Ecco i motivi per cui non merita la cancellazione

Skam Italia è stato cancellato, ecco i motivi per cui invece dovrebbe proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *