lunedì , 19 Agosto 2019
The Witcher: Henry Cavill a Budapest per l’inizio delle riprese?

The Witcher: Henry Cavill a Budapest per l’inizio delle riprese?

In attesa di notizie sul resto del cast e dopo le polemiche legate al personaggio di Ciri, segnaliamo che il ristorante italiano a Budapest il Pomo D’oro ci fa sapere che Henry Cavill è già nella capitale ungherese forse per iniziare le riprese di The Witcher?

Sappiamo da tempo, anche grazie al casting per il personaggio di Ciri, che l’inizio delle riprese è fissato per il 16 di ottobre con termine a maggio 2019. Il luogo del primo ciak è stato indicato in Budapest.

Un grande onore per il nostro ristorante ospitare l’attore Henry Cavill. Speriamo di incontrarci presto.

Henry Cavill si è fatto fotografare in compagnia del titolare di un noto ristorante italiano a Budapest e questo ha fatto subito scattare i fans di The Witcher di tutto il mondo, perché se l’attore protagonista è già a Budapest, potrebbe essere il segno che le riprese della serie TV Netflix stanno per cominciare almeno per lui?

Per il momento possiamo solo fare delle ipotesi. Più probabile che l’attore sia arrivato a Budapest per un sopralluogo delle zone nelle quali si girerà The Witcher per poi tornare a metà Ottobre con il cast al completo.

Mentre resta avvolta nel più assoluto mistero l’attrice ci impersonerà Yennefer e si placano le polemiche su Ciri, Sophiehollandcasting ci fa sapere che hanno stappato lo champagne in bicchieri di plastica. Lavoro del casting terminato? Forse lunedì avremo finalmente notizie fresche sul cast?

Ringraziamo per la collaborazionee il supporto, le pagine amiche The Witcher series Italia e Henry Cavill italian page

Aggiornamento

Henry Cavill presentando la pellicola “Nomis” ci fa indirettamente sapere che sta già “witcherando” in terre lontane. Qui sotto l’instagram dell’attore:

Restate con Talky series per essere sempre aggiornati su The Witcher e le vostre serie TV preferite.

About Michele Li Noce

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: Ecco i motivi per cui non merita la cancellazione

Skam Italia è stato cancellato, ecco i motivi per cui invece dovrebbe proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *