mercoledì , 21 Agosto 2019
The Handmaid’s Tale: Il cast si scatena sul set |VIDEO

The Handmaid’s Tale: Il cast si scatena sul set |VIDEO

Gli attori di The Handmaid’s Tale, durante le riprese della terza stagione, si sono scatenati sulle note della canzone “Me” di Taylor Swift.

Tutto il cast di The Handmaid’s Tale si è scatenato, ballando sulle note del singolo di Taylor Swift intitolato “Me”. Il video di questo prezioso momento è stato mandato in onda per la prima volta nel programma televisivo della ABC The View, durante una intervista alla protagonista della serie televisiva distopica targata Hulu, Elizabeth Moss.

Di seguito il video del cast di The Handmaid’s Tale

Subito dopo la messa in onda del programma, molti membri del cast tra cui Yvonne Strahovski che nella serie televisiva interpreta la moglie del comandante Fred Waterford, Serena Joy, la nostra Marta preferita Rita, interpretata magnificamente da Amanda Brugel, e la protagonista e produttrice esecutiva della serie Elisabeth Moss, hanno postato il video in questione, sui loro profili Instagram.

Se siete degli appassionati di The Handmaid’s Tale, siete ben consapevoli che i toni cupi e le scene macabre, sono delle caratteristiche dominanti.

Inoltre, in questo video possiamo notare come tutto il cast sia molto affiatato, anche nella vita reale. Non solo, grazie al video, siamo in grado di osservare come il cast riesce a divertirsi e stemperando un po’ la tensione durante le riprese.

The Handmaid's Tale 3

Vi è piaciuto il video? Vi ha stupito e vi siete divertiti a guardarlo? Potete darci la vostra opinione se vi va, lasciando un commento qui sotto.

Il quarto episodio di The Handmaid’s Tale 3 dal titolo “God Bless the Child”, verrà rilasciato sulla piattaforma streaming Hulu il prossimo 12 giugno 2019. In Italia, sarà disponibile il giorno dopo su Tim Vision.

Il promo dell’episodio 3×04 “God Bless the Child”

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di questa serie e non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s TaleItalia, il gruppo facebook The Handmaid’s Tale– Italia gruppo di supporto e Serietvinside.

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

59393007_378130132793692_3391089968267919360_n 310x165

The Handmaid’s Tale 4: Il futuro di alcuni personaggi svelato da Bruce Miller

Da una settimana è purtroppo terminata la terza stagione di The Handmaid’s Tale, per fortuna, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *