venerdì , 19 Luglio 2019
The Handmaid’s Tale 3: Svelato il passato di Zia Lydia – Spoiler

The Handmaid’s Tale 3: Svelato il passato di Zia Lydia – Spoiler

Il passato di uno dei personaggi più intimidatori di The Handmaid’s Tale, la perfida Zia Lydiaè stato svelato.

Come vi avevamo già annunciato in precedenza, in questa stagione di The Handmaid’s Tale 3 i fan avranno un assaggio della vita pre-Gilead di Zia Lydia. Oggi possiamo annunciarvi che il passato di questo personaggio è stato rivelato in una intervista uscita su Amny, dove la stessa interprete di Zia Lydia, l’attrice Ann Dowd sostiene che cambierà la percezione del suo personaggio.

The Handmaid's Tale 3x04

Quando vedremo il passato di Zia Lydia in The Handmaid’s Tale?

Il passato di Zia Lydia verrà mostrato nell’ottavo episodio di The Handmaid’s Tale 3. Il produttore esecutivo della serie Warren Littlefield ha dichiarato in merito alle riprese di questo episodio:

Zia Lydia si sente come se avesse bisogno di affermarsi, è tornata e nessuno è ancora pronto per quello. Posso dirti senza esagerare che sono stati otto dei migliori giorni della mia vita: se parlo, piangerò. È qualcosa che i fan della serie stavano aspettando: un flashback di Zia Lydia, sarà una lunga sequenza”.

Ann Dowd, vincitrice di un Emmy nel 2017 come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica, proprio per la sua interpretazione della perfida Zia Lydia, sostiene che l’ottavo episodio, aiuterà tutti gli appassionati di quest serie televisiva a comprendere meglio il comportamento austero e crudele del suo personaggio.

Chi era Zia Lydia prima di Gilead? Spoiler

The handmaid’s Tale 3×08 rivelerà che la perfiza Zia Lydia prima di Gilead, era l’ insegnante di una scuola. Al centro dei flashback uno dei suoi studenti e la madre single di quest’ultimo.

Warren Littlefield ha inoltre dichiarato che l’ottavo episodio sarà solamente l’inizio di uno scorcio del suo passato. Quindi non è escluso che nel corso degli episodi successivi, potrebbero essere mostrati ulteriori flashback.

The Handmaid’s Tale 2x13

Che cosa ne pensate di questa notizia? Vi aspettavate che Zia Lydia prima di Gilead fosse un’ insegnante?

Dateci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Il quinto episodio di The Handmaid’s Tale 3, uscirà sulla piattforma streaming Hulu il prossimo 19 giugno 2019, in Italia, su Tim Vision, il giorno dopo.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità della serie distopica targata Hulu e non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s TaleItalia, il gruppo facebook The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto e Serietvinside.Edit

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

the handmaids tale 3 5 310x165

The Handmaid’s Tale 3: Ann Dowd spiega il passato di Zia Lydia

L’attrice Ann Dowd parla del passato del suo personaggio Zia Lydia, rivelato nell’ottavo episodio di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *