lunedì , 15 Luglio 2019
The Handmaid’s Tale 3: Serena tenterà di riprendersi Nichole?

The Handmaid’s Tale 3: Serena tenterà di riprendersi Nichole?

I nuovi episodi di The Handmaid’s Tale 3 stanno per arrivare e sembra che Serena Joy non sarà un alleata così affidabile.

Mai come quest’anno si attende la nuova stagione di The Handmaid’s Tale. Tra curiosità e preoccupazione, questo cinque giugno sembra non arrivare mai. Dopo avervi mostrato i sei teaser, usciti a sorpresa due giorni fa, girovagando per il web, ci siamo imbattuti in qualcosa di veramente discutibile, sotto ogni punto di vista.

The Handmaid's Tale 3 secondo trailer ufficiale
The Handmaid’s Tale 3 secondo trailer ufficiale

Nel corso delle due stagioni precedenti, abbiamo rilevato che il comportamento di Serena #NeverAJoy è sempre stato piuttosto altalenante. Non siamo mai riusciti fino in fondo a capire quale fosse il suo schieramento, sembrava affetta da un’acutissima forma di bipolarismo. L’abbiamo odiata profondamente quando picchiava June o quando è stata complice dello stupro violento, compatita mentre veniva frustata dal marito o quando le hanno tagliato un dito. Siamo addirittura arrivati ad ammirarla, quando è stata capace di rinunciare a Nichole aiutando June a fuggire.

In più, tenendo conto dei trailer precedenti, sembrava che Serena si era alleata con June nella guerra contro Gilead. Ma oggi, siamo arrivati alla conclusione, che Serena Joy non sarà un partner così affidabile.

Perche pensiamo che Serena tenterà di riprendersi Nichole? ATTENZIONE SPOILER

Girovagando per il Web, ci siamo imbattuti nell’ennesimo teaser spoileroso, in qualcosa di veramente discutibile, sotto ogni punto di vista.

Sembra proprio che Serena, in combutta col marito, il meschino, insopportabile, frustrato comandante Fred Waterford volerà in Canada e insieme, tenteranno di riprendersi la piccola Nichole, minacciando il povero Luke.

Di seguito vi mostriamo il teaser in questione di The Handmaid’s Tale 3

Sinceramente, un leggero ripensamento era previsto. Bisogna considerare lo stato di estrema vulnerabilità in cui versava Serena nel momento in cui prese quella decisione. Però, dal ripensamento al volare fino in Canada, diciamo che appare alquanto esagerato.

E qui la domanda sorge spontanea: se Serena ha modo di andare nuovamente in Canada, senza essere riconosciuta, perchè non è fuggita via?

Qualsiasi pensiero possiate avere in proposito, potete condividerlo, se vi va.

I nuovi episodi di The Handmaid’s Tale 3, andranno in onda in America dal 5 giugno 2019 sul canale streaming Hulu. 

IItalia, saranno disponibili sulla piattaforma streaming Tim Vision.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale 3 e non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s TaleItalia e Serietvinside e di mettere un mi piace

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

The Handmaid's Tale 3x01

The Handmaid’s Tale 3: Anticipazioni sui prossimi episodi | VIDEO

Abbiamo scoperto delle anticipazioni che riguardano Serena e June nei nuovi episodi restanti della terza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *