domenica , 16 Giugno 2019
The Handmaid’s Tale 3: Max Minghella rivela uno spoiler sul suo personaggio

The Handmaid’s Tale 3: Max Minghella rivela uno spoiler sul suo personaggio

L’attore Max Minghella, che interpreta Nick in The Handmaid’s Tale rivela un importante spoiler sul suo personaggio.

Uno dei protagonisti più amati di The Handmaid’s Tale è senza dubbio Max Minghella, l’attore 33enne, che nella serie televisiva distopica targata Hulu interpreta Nick Blaine, l’autista della famiglia Waterford (AKA occhio in incognito e amante di June) ha rivelato in una intervista al The Wall Street Journal un importante spoiler riguardante le sorti del suo personaggio, nella terza stagione.

Max Minghella rivela uno spoiler di The Handmaid's Tale 3

Qual’è lo spoiler su The Handmaid’s Tale 3?

Siete pronti? Avete fatto un bel respiro? In pratica l’attore avrebbe dichiarato che nella nuova stagione di The Handmaid’s Tale 3 gli spareranno. Non ha voluto aggiungere quanto grave sarà la situazione e se il suo personaggio sarà in pericolo di vita.

Che siano queste le ripercussioni a cui si riferiva il creatore della serie Bruce Miller? Vi avevamo reso partecipi delle parole di Bruce Miller in merito alle scelte di Nick, nello scorso finale di stagione, quando decise volutamente di mettersi contro il suo capo, il comandante Waterford.

Nick costrinse il comandante a rimanere in casa, dopo che quest’ultimo, aveva appena scoperto la fuga di June con Nichole. Proprio per questo motivo Bruce Miller, lo scorso novembre dichiarò:

“E’ stata una scelta impulsiva, anche se Nick non è un tipo impulsivo in generale. Non voglio entrare nei dettagli ma Sì, ci saranno ripercussioni per Nick”

The Handmaid’s Tale 2x13

Certo che se Nick dovesse morire, e di conseguenza uscire dalla serie, sarebbe un brutto colpo per tutti gli appassionati di
The Handmaid’s Tale 3, la serie televisiva targata Hulu, possiamo solo sperare che non sia così.

I nuovi episodi di The Handmaid’s Tale, andranno in onda in America dal 5 giugno 2019 sul canale streaming Hulumentre in Italia, saranno disponibili su Tim Vision, il giorno dopo doppiati in italiano.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità e non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia  e  Serietvinsidee di mettere un mi piace.

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

the handmaids tale alexis bledel 310x165

The Handmaid’s Tale 3: Alex Bledel e il duro ricongiungimento di Emily

Alexis Bledel spiega il difficile ricongiungimento familiare che Emily ha dovuto affrontare, nel quarto episodio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *