lunedì , 19 Agosto 2019
The Handmaid’s Tale 3: Madeline Brewer parla del suo personaggio Janine

The Handmaid’s Tale 3: Madeline Brewer parla del suo personaggio Janine

L’attrice Madeline Brewer racconta il percorso che ha fatto il suo personaggio Janine nel corso delle tre stagioni di The Handmaid’s Tale.

L’attrice Madeline Brewer che nella serie televisiva distopica The Handmaid’s Tale interpreta la strampalata e a volte un po’ fuori di testa Janine, in una intervista su Heavy racconta il percorso che ha fatto il suo personaggio nel corso delle tre stagioni della serie targata Hulu.

The Handmaid’s Tale 2x08
The Handmaid’s Tale

Il suo personaggio, nel corso delle tre stagioni ha dovuto superare non poche difficoltà, dall’occhio cavato alle colonie, dai figli strappati dalle sue braccia alle ripetute aggressioni sia fisiche che psicologiche. Nonostante tutte queste torture è sempre riuscita a mantenere una sua positività, risultando uno dei personaggi più genuini di The Handmaid’s Tale.

Le parole di Madeline Brewer sul percorso del suo personaggio in The Handmaid’s Tale.

“Nella prima stagione Janine era ovviamente nel suo piccolo mondo, mentre nella seconda aveva un po’ più di lucidità. Penso che in questa stagione stia davvero prendendo piede su chi è lei in questo mondo. Penso che non si lascerà più interpretare come una vittima. Si fa valere e parla quando vede una ingiustizia, come quando ha detto a June che si sta comportando male con con Ofmatthew. Credo che la sua frustrazione e la sua rabbia stiano iniziando a venir fuori, ed era ora, ha subito troppo. Non è ancora venuta fuori come per June ma non è più disposta a farsi gettare merda addosso”

Ha continuato dicendo che nonostante ciò che le è stato messo di fronte, Janine non ha mai “perso la sua risolutezza”. Brewer dice: “… In molti modi,è spaventata e fisicamente piccola a volte, ma quella fiamma interna non si è mai estinta e sta diventando un po ‘più potente.”

janine handmaids tale
Madeline Brewer

Il tredicesimo episodio che sarà il finale di stagione di The Handmaid’s Tale 3, uscirà sulla piattaforma streaming Hulu il 14 agosto 2019. In Italia, sarà disponibile su Tim Vision, il giorno dopo, doppiati in Italiano.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità e non dimenticate di passare dalla pagina facebbok The Handmaid’s TaleItalia, il gruppo facebook The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto e Serietvinside

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

vlcsnap 2019 08 18 11h23m43s424 310x165

The Handmaid’s Tale – Recensione episodio 3×13 “Mayday” Finale di Stagione

Ecco la nostra recensione del tredicesimo episodio, finale della terza stagione di The Handmaid’s Tale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *