mercoledì , 21 Agosto 2019
The Handmaid’s Tale 3: Le riprese si sono ufficialmente concluse |Foto
The Handmaid's Tale 3 Gilead

The Handmaid’s Tale 3: Le riprese si sono ufficialmente concluse |Foto

Dopo circa sette mesi di riprese, la produzione della nuova stagione di 
The Handmaid’s Tale 3 si è ufficialmente conclusa.

Con un party in stile anni ’80, gli attori di The Handmaid’s Tale hanno festeggiato la fine delle riprese per la terza stagione, della serie televisiva distopica targata Hulu. Tramite Instagram, alcuni dei protagonisti,
hanno voluto condividere questo momento con tutti i loro fan, postando le immagini che qui di sotto vi riportiamo, con i loro look stravaganti.

Amanda Brugel , l’attrice canadese che in The Handmaid’s Tale interpreta la Marta della famiglia Waterford, Rita, ha condiviso delle immagini del party, raccontando che cosa fosse successo in quella serata, mostrando anche un video come prova,

“Finita la produzione della terza stagione. Ho ballato fino a farmi male i capelli. Ho cantato insieme alle mie ancelle. C’è stata anche una sfida di ballo tra Aidan Shipley e MC Hammer, Hammer ha perso. Era imbarazzante. E’ stata una delle notti migliori della mia vita. Grazie per l’incredibile attenzione nei dettagli, Elisabeth moss e Diane Francesca. Amo sinceramente questa famiglia”

the handmaids tale wrap party
The Handmaid’s Tale Wrap party

Madeline Brewer, l’attrice americana che nella serie televisiva distopica targata Hulu interpreta l’ancella un po’ fuori di testa, ma di cui noi non potremmo mai fare a meno Janine, ha condiviso una foto del suo look insieme a Nina Kiri (l’ancella Alma) informandoci che i The Mercenaries (gruppo musicale di Toronto), sono stati la band che ha suonato all’evento.

In questa foto vediamo assieme a Nina Kiri, la nuova entrata della terza stagione, Ashleigh LaThrop l’ancella OfMatthew, molto devota, totalmente credente nei valori di Gilead. 

E voi che cosa ne pensate di questa notizia? Dai che mancano solo tre settimane, il cinque giugno si avvicina sempre di più.

Potete darci la vostra opinione scrivendo un commento qui sotto.

I nuovi episodi di The Handmaid’s Tale, andranno in onda in America dal 5 giugno 2019 sul canale streaming Hulumentre in Italia, saranno disponibili su Tim Vision, il giorno dopo doppiati in italiano.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale 3.

Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia  e  Serietvinsidee di mettere un mi piace.

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

59393007_378130132793692_3391089968267919360_n 310x165

The Handmaid’s Tale 4: Il futuro di alcuni personaggi svelato da Bruce Miller

Da una settimana è purtroppo terminata la terza stagione di The Handmaid’s Tale, per fortuna, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *