giovedì , 18 Luglio 2019
The Handmaid’s Tale 3: Anticipazioni sui prossimi episodi | VIDEO

The Handmaid’s Tale 3: Anticipazioni sui prossimi episodi | VIDEO

Abbiamo scoperto delle anticipazioni che riguardano Serena e June nei nuovi episodi restanti della terza stagione di The Handmaid’s Tale.

Dopo gli eventi dell’ottavo episodio di The Handmaid’s Tale 3 (qui la nostra recensione), abbiamo scoperto delle anticipazioni che riguardano i prossimi episodi della serie distopica targata Hulu, tratta dall’omonimo romanzo del 1985 di Margaret Atwood. In una intervista uscita sulla rivista Glamour, l’attrice australiana Yvonne Strahovski ha rivelato che ci saranno delle belle sorprese dietro l’angolo, aggiungendo: ” E’ sempre difficile anticipare qualcosa senza rivelare troppo, ma il mio arco narrativo (nei restanti episodi) sarà grandioso.

The Handmaid's Tale 3
The Handmaid’s Tale 3 Fred e Serena

Non solo, una ammiratrice di questa serie televisiva ha chiesto a Michael Ausiello su TVLine se ci saranno delle buone notizie all’orizzonte, un po’ di luce in mezzo a tutta questa oscurità. Il giornalista ha così risposto:

“Sono assolutamente d’accordo riguardo l’oscurità, e sono felice di comunicarvi che dopo l’episodio della prossima settimana (il nono, sarà ancora più oscuro per June), la nostra eroina troverà un nuovo scopo, una nuova missione e – forse la cosa più importante – un serio alleato tra i potenti di Gilead.”

Ausiello ha anche voluto aggiungere un’anticipazione riguardo un dettaglio mai sottolineato prima:

“Potreste pensare di sapere cosa significano muffin e pasticcini, ma tutto questo cambierà dopo che avrete visto la fine del decimo episodio”

Di seguito il promo ufficiale di The Handmaid’s Tale 3×09 dal titolo “Heroic”

Oltre al promo ufficiale, vi proponiamo quello israeliano che, come al solito, aggiunge qualche dettaglio in più, la punizione di June la manderà ulteriormente fuori di testa e porterà ad uno scontro fisico con un altro personaggio.

Il nono episodio di The Handmaid’s Tale 3, uscirà sulla piattaforma streaming Hulu il prossimo 17 luglio 2019. In Italia, sarà disponibile su Tim Vision, il giorno dopo, doppiato in Italiano.

E voi cosa ne pensate di queste anticipazioni? In tutta franchezza, non ho mai pensato che i muffin potessero avere un significato nascosto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale 3 e non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s TaleItalia, il gruppo facebook The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto e Serietvinside

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

the handmaids tale 3 5 310x165

The Handmaid’s Tale 3: Ann Dowd spiega il passato di Zia Lydia

L’attrice Ann Dowd parla del passato del suo personaggio Zia Lydia, rivelato nell’ottavo episodio di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *