sabato , 17 Agosto 2019
The Handmaid’s Tale 3×10: La sinossi dell’episodio svela un’ importante anticipazione sul Canada

The Handmaid’s Tale 3×10: La sinossi dell’episodio svela un’ importante anticipazione sul Canada

La sinossi del decimo episodio di The Handmaid’s Tale 3 anticipa una preoccupante situazione in Canada.

Sul finire del nono episodio di The Handmaid’s Tale 3 abbiamo visto la nostra June rinascere dalle proprie ceneri trovando un nuovo scopo, un nuovo motivo per vivere e andare avanti, in un mondo così aberrante, come quello di Gilead. Leggendo la sinossi del decimo episodio dal titolo “Bear Witness” (Testimoniare) che uscirà sulla piattaforma streaming Hulu  domani 24 luglio 2019 (mentre in Italia, sarà disponibile su Tim Vision il giorno dopo) scopriamo delle importanti anticipazioni riguardanti il Canada.

The Handmaid's Tale 3x10
The Handmaid’s Tale 3×10

La sinossi di The Handmaid’s Tale 3×10 “Bear Witness”

Pronta ad attaccare i suoi oppressori, June inizia a prendere accordi per il suo nuovo piano ambizioso, ma una mossa meschina del comandante Waterford minaccia di sconvolgerla. In Canada, la speranza si trasforma in tragedia per Moira, Emily e Luke”

Per quanto riguarda la prima parte della sinossi del decimo episodio, grazie al trailer israeliano che vi riportiamo qui sotto, sappiamo che il viscido e meschino comandante Fred Waterford, insieme a sua moglie Serena #NeverAJoy e al comandante Winslow forzeranno i coniugi Lawrence a praticare la cerimonia davanti a loro.

E per quanto riguarda Luke Moira e Emily?

La sinossi dice che in Canada, la speranza si trasforma in tragedia per Moira, Emily e Luke, ma cosa significa?

L’ultima volta che abbiamo visto Emily e Moira erano state arrestate. Avevano protestato contro la richiesta da parte di Gilead di espatriare la piccola Nichole. Da queste parole potremmo pensare che la tragedia sia il rimpatrio in Gilead per Emily e Moria a causa di quell’arresto.

Se ciò dovesse succedere non oso immaginare la loro sopravvivenza. Credo che entrambe preferirebbero suicidarsi piuttosto che rimetter piede a Gilead.

Voi che ne pensate? Potete lasciarci la vostra opinione lasciando qui sotto un commento.

Il decimo episodio di The Handmaid’s Tale 3, uscirà sulla piattaforma streaming Hulu domani 24 luglio 2019. In Italia, sarà disponibile su Tim Vision, il giorno dopo, doppiati in Italiano.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale 3 e non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s TaleItalia, il gruppo facebook The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto e Serietvinside

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

madelinebrewerpremierehuluhandmaidtale_jrh5l45vppl 310x165

The Handmaid’s Tale 3: Madeline Brewer parla del suo personaggio Janine

L’attrice Madeline Brewer racconta il percorso che ha fatto il suo personaggio Janine nel corso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *