domenica , 18 Agosto 2019
The Handmaid’s Tale 3: Ashleigh LaThrop entra a far parte del cast
The Handmaid's Tale 3

The Handmaid’s Tale 3: Ashleigh LaThrop entra a far parte del cast

Ashleigh LaThrop entra a far parte del cast della nuova stagione di The Handmaid’s Tale 3 con un ruolo alquanto discutibile

 

The Handmaid’s Tale 3 aggiunge un nuovo membro nel cast per la nuova stagione. Dopo l’annuncio dell’inizio delle riprese e l’arrivo delle prime immagini dal set, giunge dal sito Deadline la notizia che la serie televisiva targata Hulu, ideata e prodotta da Bruce Miller, basata sul romanzo dell’autrice Margaret Atwood “Il racconto dell’ancella”, ha ingaggiato l’attrice Ashleigh LaThrop per un ruolo ricorrente.

The Handmaid's Tale 3 Ashleigh LaThrop
The Handmaid’s Tale 3 Ashleigh LaThrop

Ma chi è Ashleigh LaThrop, l’attrice scelta per un ruolo ricorrente nella nuova stagione di The Handmaid’s Tale?

Ashleigh LaThrop è un’attrice americana che in precedenza ha interpretato Hanna, l’assistente di Anastasia Grey (Dakota Johnson) nel film “50 sfumature di Rosso”.

Non solo, ironia della sorte, ha avuto anche un ruolo da protagonista in una produzione teatrale dal titolo: “Balm in Gilead”. 

Non abbiamo familiarità con questo spettacolo, ma concorderete con noi che sentire la parola Gilead nel titolo, è motivo di un profondo sussulto per qualsiasi spettatore di The Handmaid’s Tale. Che sia stato destino?

Per quanto riguarda il ruolo che andrà ad interpretare in The Handmaid’s Tale3, siamo a conoscenza del fatto che Ashleigh LaThrop sarà OfMatthew, una nuova ancella molto devota, totalmente credente nei valori di Gilead. 

Un ruolo alquanto discutibile, in quanto le ancelle sono sempre state costrette a svolgere quella mansione, non hanno mai potuto rifiutarsi.

Sono sempre state trattate come animali da riproduzione, addestrate a farsi stuprare ogni mese dai propri comandanti, quindi sembra impensabile che una di loro possa trovare gratificante e giusto avere un compito del genere.

Ovviamente questo suo atteggiamento e la sua fedeltà nel regime, non saranno certo ben viste da tutte le altre ancelle, e potrebbero causare molti attriti e dissapori.

Ashleigh LaThrop The Handmaid's Tale 3
Ashleigh LaThrop The Handmaid’s Tale 3

Per quanto riguarda la terza stagione di The Handmaid’s Tale , dovrebbe tornare presumibilmente il prossimo aprile 2019, salvo diversa comunicazione.

E voi cosa ne pensate di Ashleigh LaThrop?

Potete darci la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire le novità

Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia,

 

 

 

 

 

 

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

madelinebrewerpremierehuluhandmaidtale_jrh5l45vppl 310x165

The Handmaid’s Tale 3: Madeline Brewer parla del suo personaggio Janine

L’attrice Madeline Brewer racconta il percorso che ha fatto il suo personaggio Janine nel corso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *