lunedì , 17 Giugno 2019
The Good Place 4: Mike Schur parla dei nuovi personaggi della serie

The Good Place 4: Mike Schur parla dei nuovi personaggi della serie

Abbiamo ancora tanto da scoprire sulla prossima (nonché ultima) stagione di The Good Place 4, ecco qualche anticipazione sui nuovi personaggi

È stato recentemente rivelato sui canali ufficiali di The Good Place 4 che la prossima stagione della serie sarà l’ultima. La fine dello show causerà sicuramente un vuoto interiore in tutti i suoi fan ma è ancora troppo presto per disperarsi. Cominciano infatti a trapelare informazioni sui nuovi episodi e sappiamo con certezza che ne vedremo delle belle.

the good place 3 ele jane 1024x683

Alla fine dello scorso ciclo di The Good Place 4, a Michael era stata concessa un’ultima possibilità di dimostrare la sua teoria secondo cui gli esseri umani possono davvero evolversi. La posta in gioco era ancora una volta estremamente alta per tutta la squadra, poiché il fallimento avrebbe comportato una dannazione eterna. Nel prossimo programma sono previsti, così, altri quattro umani per dare vita ad un nuovo esperimento. Due di loro sono stati immediatamente rivelati (cioè il personaggio che torturerà Tahani e quello che darà filo da torcere a Chidi) ma chi saranno gli altri due?

“Abbiamo avuto molte guest star meravigliose, come Jason Manztoukas che interpreta Derek o Maribeth Monroe che interpreta Mindy St. Clair”, dice a EW il creatore Mike Schur. “Ci sono persone che appaiono e poi tornano ancora e ancora. Ma quest’anno ci sono nuove aggiunte che sono abbastanza permanenti – almeno per lo status quo iniziale. Questa è una novità per noi. Non avevamo mai avuto personaggi oltre ai sei principali che recitavano di settimana in settimana, e ora ne abbiamo un sacco di nuovi. Quindi questo è il più grande cambiamento di questa stagione.”

I protagonisti di The Good Place 4 passeranno tutta la prima parte del nuovo ciclo ad aiutare queste persone a diventare umani migliori.

“Hanno tutti un lavoro molto specifico da svolgere”, afferma Schur (che ha parlato con EW prima dell’annuncio della stagione finale). “Abbiamo pensato a loro quasi come agli assistenti sociali della moralità. Funzionano anche come una squadra e hanno grandi progetti su larga scala e grandi idee su come far sì che tutti e quattro si uniscano e cambino e crescano. Sono lì per dare una mano e lo stile quasi da pastore, per portarli a scelte migliori e decisioni migliori.”

Ancora non si sa chi siano i personaggi atti a torturare Jason ed Eleanor ma sicuramente non se la passeranno bene, anche se in modo meno specifico rispetto a Tahani e Chidi. Quest’ultima, soprattutto, non solo sarà messa alla prova dal nuovo test ma soffrirà anche per amore: Chidi infatti non ricorda la loro storia romantica perché si è fatto cancellare la memoria per non ostacolare in nessun modo l’esperimento.

the good place jaguars

Potrebbe esserci un altro grosso problema che si profila all’orizzonte, una faccia familiare e feroce. Alla richiesta di un suggerimento di una parola su cosa accadrà nella quarta stagione, Schur si ferma per un momento e poi dice semplicemente: “Vicky”.

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

the good place 4 310x165

The Good Place 4: Rivelata la data della premiere dell’ultima stagione

Sta per concludersi The Good Place 4, ecco quando sarà trasmessa la sua ultima stagione 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *