venerdì , 19 Luglio 2019
The Good Place 4: Kristen Bell debutta alla regia nella nuova stagione

The Good Place 4: Kristen Bell debutta alla regia nella nuova stagione

Kristen Bell è pronta per il suo debutto alla regia con The Good Place 4 

È stato recentemente rivelato da TVLine che l’attrice protagonista della serie creata da Mike Schur dirigerà uno dei 13 episodi della quarta stagione. Con The Good Place 4, Kristen Bell debutterà quindi alla regia e sarà pure la prima volta che un membro del gruppo dello show si sposterà anche dietro la telecamera.

the good place 3

La produzione di The Good Place 4 è attualmente in corso ma non si sa ancora nulla né sulla trama né sulla data della premiere. Quello che sappiamo è che l’ideatore si è definito soddisfatto delle nuove dinamiche della sua serie tv. Ecco cosa ha detto a riguardo:

In un certo senso, stiamo tornando alla prima stagione per quanto riguarda il design, ma ci sono alcune differenze fondamentali: in questo caso, ci sarà solo una persona che non ricorderà cosa sta succedendo.

Ci sono un sacco di dinamiche e altre cose diverse: l’idea è sempre quella di cambiare tutto e in qualche modo fare lo stesso spettacolo che tutti hanno sempre guardato.

Intanto rivedremo presto Kristen Bell sullo schermo. L’attrice è pronta a far rivivere ai fan di Veronica Mars le avventure della brillante giovane investigatrice. Il revival dello show arriverà su Hulu a luglio e vedrà anche la presenza di Kirby Howell-Baptiste, collega della Bell sul set della simpatica serie sull’aldilà.

Per restare sempre aggiornati sulle avventure di Kristen Bell con The Good Place 4 e il revival di Veronica Mars continuate a rimanere connessi sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network e di lasciare un mi piace sulla nostra pagina facebook!

Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli sullo stesso argomento:

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

beverly hills 90210 5 310x165

Beverly Hills 90210: Il revival attraverso immagini inedite e ricordi | VIDEO

Meno di un mese all'arrivo del revival di Beverly Hills 90210 sul piccolo schermo. E nuove immagini mostrano il ritorno del cast al completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *