domenica , 21 Luglio 2019
The Good Place 4: Grandi sorprese per D’Arcy Carden e il suo personaggio

The Good Place 4: Grandi sorprese per D’Arcy Carden e il suo personaggio

Manca ancora molto tempo all’inizio di The Good Place 4 ma cominciano già a trapelare le prime news, ecco cosa sappiamo

Il nuovo ciclo di The Good Place 4 inizierà tra molto tempo ma le prime indiscrezioni cominciano già ad uscire fuori. Grazie all’AskAusiello di TVLine sappiamo infatti che nella nuova stagione D’Arcy Carden ci sorprenderà ancora una volta.

Secondo quanto riportato, The Good Place 4 vedrà D’Arcy Carden sbalordire tutti di nuovo, dopo il successo del mid-season finale della scorsa stagione. Nel famoso episodio tanto acclamato, andato in onda a dicembre, l’attrice ha infatti interpretato ben 6 personaggi diversi. Con il suo incredibile talento l’esperimento creato dall’ideatore Michael Schur ha riscosso un enorme successo.

the good place darcy carden nbc

Per i nuovi episodi di The Good Place 4 gli sceneggiatori hanno pianificato “un po’ di cose” per il personaggio di Janet. Cosa bolle in pentola, secondo voi? Cosa ci potrebbe essere di più sorprendete rispetto all’aver prestato il volto a tutti i protagonisti in un solo episodio?

“La parte più divertente della sceneggiatura di un attore come D’Arcy Carden è che puoi inventare folli scenari da realizzare – e ne abbiamo un paio che pensiamo possano essere molto divertenti”.

Queste le parole della crew di The Good Place 4. Le dichiarazioni qui riportate non fanno altro che aumentare la curiosità dei tanti fan che aspettano con ansia il ritorno del brillante show. Spazio quindi alle teorie in attesa del tanto atteso come back. E voi siete curiosi di seguire le nuove avventure della parte buona? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

Per restare sempre aggiornati su The Good Place 4 e su tutte le altre serie tv rimanete connessi sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram e di cliccare sul bottone del mi piace sulla nostra pagina di facebook!

Leggi anche:

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

beverly hills 90210 5 310x165

Beverly Hills 90210: Il revival attraverso immagini inedite e ricordi | VIDEO

Meno di un mese all'arrivo del revival di Beverly Hills 90210 sul piccolo schermo. E nuove immagini mostrano il ritorno del cast al completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *