sabato , 17 Agosto 2019
The Good Doctor 3: Shaun troverà l’amore? | VIDEO

The Good Doctor 3: Shaun troverà l’amore? | VIDEO

A un mese dall’inizio delle riprese è stato rilasciato il primo promo di The Good Doctor 3. Riuscirà il nostro protagonista a trovare l’amore e a destreggiarsi in questo nuovo mondo ancora parzialmente oscuro?

Il primissimo teaser di questa terza stagione di The Good Doctor ci fa immergere nuovamente nel mondo di Shaun. Il video è focalizzato, così, su Shaun e Carly e sul loro primo appuntamento. Possiamo anche osservare il Dottor Glassman così come il Dr. Melendez ed il team di amici e colleghi, tutti curiosi di sapere com’è andata la serata. Il video pone inoltre un importante interrogativo sulla vita amorosa di Shaun: Riuscirà a trovare l’amore? Sicuramente i prossimi episodi saranno incentrati anche sulla sua sfera privata, emotiva ed amorosa. Inoltre, poiché Jasika Nicole (Carly), avrà un ruolo principale nella serie possiamo dedurre che ci saranno ulteriori sviluppi tra il suo personaggio e quello di Freddie Highmore.

Ecco il promo di The Good Doctor 3:

Come gli spettatori ricorderanno, il finale della Stagione 2 si è concluso con Shaun che, recandosi a casa di Carly, ha chiesto alla collega patologa di uscire a cena. Ora un nuovo fattore inciderà sul suo percorso di specializzazione, e non solo, come riporta la sinossi di The Good Doctor 3.

“Mentre le sue amicizie si approfondiscono, Shaun lavora più duramente di quanto abbia mai fatto prima di iniziare a frequentarsi, giostrandosi tra il lavoro e le relazioni per dimostrare ai suoi colleghi che i suoi talenti come chirurgo gli faranno salvare vite.”

Ti potrebbe anche interessare: Un nuovo ruolo per Shaun, Justin Baldoni di Jane The Virgin nel cast della terza stagione

Per tutte le info sulla serie tv non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Facebook TheGoodDoctor Italian page

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

the good doctor

The Good Doctor 3: Rivelata la data di inizio e un nuovo ruolo per Shaun

Questo autunno tornerà The Good Doctor con una terza stagione piena di novità anche per quanto riguarda il protagonista Shaun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *