venerdì , 24 Maggio 2019
The Good Doctor 2×13 “Xin”: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

The Good Doctor 2×13 “Xin”: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

Un nuovo particolare caso ed una fragile donna da curare nel prossimo episodio di The Good Doctor 2

La scorsa settimana (qui la recensione dell’episodio 2×12 “Aftermath”) in The Good Doctor abbiamo assistito ad un episodio particolare, incentrato sulla vita dei protagonisti al di fuori dell’ospedale. Abbiamo imparato a conoscerli, ma, soprattutto, che loro stessi si conoscono e sono sempre più legati.

Ecco il promo dell’episodio 2×13 – “Xin” di The Good Doctor

Il prossimo episodio, ci riporterà nel pieno della routine lavorativa, con un caso particolare di una donna la cui vita è a rischio. Anche questa volta, come in diversi episodi passati in The Good Doctor,  la donna è autistica. Osserveremo il collegamento a Shaun ma, come possiamo notare dal video promo, questa volta sarà diverso ed è la stessa Morgan che lo sottolinea. La conoscenza, il tempo passato insieme, la formazione ed i numerosi momenti difficili in cui le scelte da prendere sono immediate ma difficili, hanno portato allo sviluppo di un rispetto reciproco molto importante. Così, ancora una volta la serie lancerà un messaggio importante: l’andare al di là delle apparenze.

SINOSSI – Il dottor Shaun Murphy, la dottoressa Morgan Reznick e la dottoressa Audrey Lim devono curare una donna autistica con una delicata condizione cerebrale mentre naviga il complicato rapporto che ha con il suo compagno di stanza, che è anche sullo spettro. Nel frattempo, Lea e Shaun stanno ancora scoprendo la loro amicizia e la loro condizione da coinquilini.

Jennifer Birmingham Lee (Mia Wuellner), Vered Blonstein (Lana Moore), Alex Plank (Javier Maldonado), Emily Kuroda (Sunny Lee), Sheena Chou (Teresa Moon) e Vedette Lim (Grace Lee) saranno le guest star di questo episodio.

Ecco le foto promozionali di questo dodicesimo episodio di The Good Doctor 2

Restate aggiornati riguardo tutte le novità su The Good Doctor seguendoci sulla pagina Facebook Talky Series e sulla The Good Doctor Italian page!

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

The Good Doctor

The Good Doctor 2×15 e 2×16: Recensione degli episodi “Risk and Reward” e “Believe”

L’ingresso del dottor Han, il nuovo capo di chirurgia e l’allontanamento di Shan dalla specializzazione sono il fulcro di questi ultimi due episodi di The Good Doctor 2.