mercoledì , 22 Maggio 2019
The Blacklist 6: Megan Boone e Fiona Dourif nelle nuove immagini

The Blacklist 6: Megan Boone e Fiona Dourif nelle nuove immagini

Elizabeth Keen e Jennifer Reddington sono le protagoniste delle nuove immagini ufficiali della sesta stagione di The Blacklist, mentre il produttore esecutivo si lascia andare a nuove succulente anticipazioni!

 

 

La sesta stagione di The Blacklist si concentrerà, sin dalle prime battute, su un nuovo legame familiare. Stiamo parlando del rapporto che si creerà tra le sorellastre Elizabeth Keen e Jennifer Reddington, interpretate rispettivamente da Megan Boone e Fiona Dourif. Già negli ultimi episodi della quinta stagione, i due personaggi hanno avuto modo di conoscerci, ma nei nuovi episodi questa conoscenza diventerà sempre più profonda.

The Blacklist
The Blacklist 6: Megan Boone e Fiona Dourif nelle nuove immagini

Sarà propria la loro alleanza contro Reddington a farle avvicinare, come ha anticipato il produttore esecutivo di The Blacklist, John Bokenkamp, al sito TvLine:

”Sono due donne che hanno un passato e un’esperienza diversa. Jennifer per anni ha vissuto in un programma di protezione di testimoni, mentre Liz ha speso quegli anni a diventare l’agente dell’FBI che è oggi. Hanno madri diverse, ma il padre è lo stesso: Raymond Reddington. Per tutto questo tempo, entrambe credevano che l’uomo di fronte a loro fosse Reddington. Invece no, e sarà proprio questo tradimento ad unirle perché hanno uno stesso obiettivo: smascherare il falso Red e svelare tutti i suoi segreti. Il modo in cui sceglieranno di agire non sarà sempre lo stesso, a volte si ritroveranno in disaccordo l’una con l’altra.”

E se qualcuno pensa che Liz seguirà le regole per svelare la verità, visto che il distintivo che porta addosso, Bokenkamp anticipa che non sarà così, anzi. Liz sarà pronta a tutto:

”Probabilmente è importante sottolineare che, mentre Jennifer non ha alcuna esperienza in questo campo, Liz è sì un agente dell’FBI, ma ormai sa che dentro sé stessa c’è una parte oscura che sta crescendo sempre di più. Il modo in cui gestiranno la situazione sarà molto divertente .”

The Blacklist 6: Megan Boone e Fiona Dourif nelle nuove immagini

the blacklist liz jennifer 1

the blacklist liz jennifer 2 1

Fonte: TvLine

Potrebbe interessarti anche:

The Blacklist: I produttori esecutivi parlano della sesta stagione

The Blacklist: I produttori esecutivi parlano della sesta stagione

About Danilo Gargano

Check Also

beverly hills 90210 310x165

Beverly Hills 90210: Brian Austin Green presenta il nuovo Peach Pit | FOTO

L'interprete di David Silver in Beverly Hills 90210, Brian Austin Green, mostra ai fan il nuovo Peach Pit pronto a riaprire in vista del revival