giovedì , 22 Agosto 2019
The 100 6: La missione di Jordan non sarà solo quella di salvare Clarke
The 100

The 100 6: La missione di Jordan non sarà solo quella di salvare Clarke

Le dichiarazioni di Shannon Kook in merito alla missione del suo personaggio Jordan nei nuovi episodi di The 100 6.

Ora che nel settimo episodio di The 100 6 Bellamy (Bob Morley) ha capito che la coscienza di Clarke (Eliza Taylor) è ancora viva, sembra che la missione di salvarla e rovesciare questo regime di sfruttamento del popolo, (potremmo chiamarlo appropriazione di menti indebita), possa essere finalmente pronta a partire. Uno dei personaggi che potrebbero essere felici di questa notizia è sicuramente Jordan (Shannon Kook), la bussola morale del gruppo.

The 100 5x13
The 100

In un certo senso Jordan ha preso entrambe le parti migliori dei suoi genitori, c’è così tanto in lui di Harer e Monty, sollecitando costantemente le persone ad allontanarsi dalle loro tendenze più oscure per diventare migliori e comportarsi meglio.

In una intervista a TV Guide è lo stesso Shannon Kook a parlare del suo personaggio.

Scopriamo insieme che cosa ha rivelato.

Penso che veda tutti per quello che sono. Jordan è entrato in The 100 come figlio di Harper e Monty. E’ un promemoria di umanità e di cuore per tutti. Sa tutto di loro e ha visto il loro viaggio da una prospettiva esterna, quindi diversa. Così mentre notava alcuni comportamenti degli altri, da cui è rimasto deluso da molti di loro, è l’unico che in fin dei conti sa chi coso e come sono fatti i suoi amici”.

The 100 6x03
The 100 6×03

Quando Bellamy & Co. scoprirono per la prima volta i metodi per l’immortalità dei Primes, Jordan ne fu sconvolto, principalmente per il fatto che aveva appena trovato il suo primo amore Delilah, che fu sacrificata per permettere a uno dei primi di tornare. Jordan ha la testa sulle spalle e forse, cosa più importante, un buon cuore, ma salvare Clarke non sarà il suo unico obiettivo.

“Penso che Jordan vorrà salvare Clarke e salvare Delilah. Jordan non è stato mai ferito prima, questa è la prima volta che il suo cuore viene spezzato. Ha perso anche i suoi genitori, quindi come Jordan si adeguerà è davvero interessante da guardare.”

Sfortunatamente per Jordan, questa missione, potrebbe non finire bene, dato che non abbiamo visto alcuna prova del fatto che Delilah sia sopravvissuta alla cancellazione della mente. Delilah non possedeva i residui del chip della “Città della luce” per salvarsi.

The 100 6x01
The 100 6×01

Al momento non sappiamo ancora se riuscirà a salvarla, sembrerebbe che Jordan avrà bisogno di tutto l’affetto possibile.

Per tutte le novità riguardanti questa serie televisiva targata CW, non vi resta che continuare a seguirci su talky! , potete seguire la pagine Facebook dedicate alla serie televisiva The 100 DeCento.  The 100 – Bellarke Italia Page The 100 – Italy Kru

e la pagina Serietvinside


About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

The 100 6

The 100 6×13: Intervista a Jason Rothenberg sul finale di stagione

Intervista al creatore di The 100 Jason Rothenberg dove parla del finale di stagione, incluso il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *