lunedì , 19 Agosto 2019
The 100 6: Eliza Taylor e Bob Morley parlano della nuova stagione
The 100 6

The 100 6: Eliza Taylor e Bob Morley parlano della nuova stagione

Eliza Taylor, Bob Morley e Jason Rothenberg parlano della nuova stagione di The 100 6 al panel del New York Comic Con rivelando delle piccole anticipazioni 

In occasione New York Comic Con i due protagonisti di The 100 Eliza Taylor e Bob Morley si sono uniti allo showrunner JasonRothenberg per il panel dedicato alla serie televisiva post-apocalittica targata CW. La notizia arriva direttamente da TV Guide dove all’inizio del panel entrambi gli ospiti hanno definito la prossima stagione come un qualcosa di completamente nuovo.

The 100 6
The 100 6

Di seguito le dichiarazioni di Eliza Taylor, Bob Morley  e JasonRothenberg in merito alla nuova stagione di The 100 6

Le dichiarazioni di JasonRothenberg 

Il nuovo pianeta

“Stiamo davvero cambiando tutto, riavviando l’intera serie. The 100 6 sarà molto diversa da tutto quello che abbiamo visto prima. Stiamo creando un nuovo mondo e questo significa creare nuovi set che non abbiamo mai avuto in precedenza, è stato difficile realizzarli. Eligius III è diverso, il pianeta è posseduto dalla Eligius Corporation, è colorato e in vigoroso sviluppo. Ha due soli, quindi la luce è molto diversa, il cielo notturno è una cosa di cui non voglio anticipare nulla ma vi dirò che cambia la luce sul pianeta in un modo davvero interessante”

Il rapporto tra i fratelli Blake

Bellamy e Octavia saranno in grado di ricucire il loro rapporto ma non avverrà certo nell’immediato. Quello che è successo ha creato una grande spaccatura nel loro legame e ci vorrà un bel po’ di impegno da parte di entrambi per tornare ad avere il rapporto di un tempo. Alla fine si riavvicineranno ma ci vorrà un po’ di tempo, non è qualcosa che puoi mostrare troppo in fretta. Ci saranno due momenti emozionanti per Bellamy, due conversazioni dove parlerà come non ha mai parlato in The 100

The 100 6
The 100 6

Le dichiarazioni di Eliza Taylor

Il punto di partenza di Clarke nella stagione 6 di The 100

“La mentalità di Clarke si basa molto sulle scelte che ha fatto. Pensa a quello che ha detto Monty nel finale della scorsa stagione di The 100, di comportarsi meglio questa volta dato che hanno un’altra possibilità sul nuovo pianeta e lei vuole onorare il suo amico scomparso. La nuova stagione di The 100 6 è la cosa più difficile che abbia mai fatto. Clarke rifletterà su alcune scelte sbagliate che ha preso in precedenza. Ha un sacco di sensi di colpa. Penso che la cosa positiva è che ci sarà più dialogo con gli altri personaggi, e che si occuperà delle cose che forse ha tralasciato un po’ in passato.

Il nuovo pianeta

“L’arrivo a Eligius III è un richiamo davverointeressante, trovarsi nello spazio e giungere su un pianeta senza sapere cosa aspettarsi, è un rimando all’episodio pilota. Penso che i fan saranno davvero interessati al rapporto che ci sarà tra Clarke e Russell, perchè avranno una relazione molto, molto bizzarra, vedrete”

Continua a pagina due per scoprire le dichiarazioni di Bob Morley sulla nuova stagione di The 100

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: Ecco i motivi per cui non merita la cancellazione

Skam Italia è stato cancellato, ecco i motivi per cui invece dovrebbe proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *