sabato , 17 Agosto 2019
Suits 9: Un ritorno alle prime stagioni con Harvey e Donna

Suits 9: Un ritorno alle prime stagioni con Harvey e Donna

Questa sera andrà in onda in America il primo episodio dell’ultima stagione di Suits. Harvey, Donna, Louis e Mike sono pronti per i saluti finali

Un ultimo capitolo prima di dire addio ai fan e a quei personaggi che ci hanno accompagnati per nove anni. Arriva questa sera, sul piccolo schermo in America, il primo episodio dell’ultima stagione di Suits, quella che vedrà il ritorno di Mike e la relazione appena nata tra Donna e Harvey. Una relazione che porterà la loro dinamica a quella delle prime stagioni, come rivelato da Aaron Korsh. Intanto, l’ultima stagione dello show, esplorerà le vite personali di ogni personaggio, soprattutto in merito a Donna e Harvey.

suits 9x01

Suits 9, Korsh: “Molto riguarderà Donna e Harvey”

Non abbiamo mai visto Donna e Harvey insieme come coppia” ha raccontato Aaron Korsh a TVLine, “quindi questa è la forza trainante” di questa ultima stagione. Ma cosa succederà ancora negli episodi che andranno a comporre l’ultimo capitolo di Suits?

Non siamo mai stati in nessuna delle due camere da letto con entrambi, tranne in una sequenza da sogno. Quindi questa è la cosa più grande, direi. Ma, in un episodio, andremo anche a casa di Alex. Esploreremo la vita personale di Samantha un po’ più a fondo. Incontriamo un suo vecchio amico e poi abbiamo alcune cose che vanno avanti con la sua storia familiare. Katrina, entriamo nella sua vita personale un po’ come l’anno scorso, e Donna e Katrina escono per una serata fuori. Entriamo nelle loro case un po’ di più e vediamo un po’ più della loro vita familiare.

La relazione tra Donna e Harvey cambierà in qualche modo la loro dinamica? Cosa succederà ora che Suits arriverà con la sua ultima stagione?

Ovviamente, è stato un cambiamento sconvolgente in termini di dinamica. Hanno abbandonato la loro facciata e hanno ammesso ciò che provano l’uno con l’altro, quindi questo è un grande cambiamento nella loro relazione. Ma poi immagino che si possa quasi dire, per ironia della sorte, che questo ha permesso loro di tornare un po’ alla dinamica del loro rapporto delle prime stagioni. Sta tornando a quello, ma con la svolta che stanno insieme. Quindi direi che in qualche modo la loro relazione è più come una volta. È più divertente, è più provocante. E poi in altri modi, ovviamente è come non è mai stata prima, perché c’è l’intimità e il romanticismo e le emozioni, parlando di sentimenti. Penso che, per i fan, cambierà in molti modi. Credo che i fan saranno molto contenti di ciò che abbiamo fatto con Donna e Harvey quest’anno.

suits

Andate a pagina due per le nuove anticipazioni di Aaron Korsh

About Gabriella Monaco

Check Also

Suits

Suits 9: L’arrivo di Mike attraverso le parole di Patrick J. Adams

Patrick J. Adams parla del ritorno di Mike Ross accanto ad Harvey Specter nell'ultima stagione di Suits. Cosa succederà adesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *