domenica , 18 Agosto 2019
Suits 9: Patrick J. Adams e il ritorno di Mike senza Rachel
Suits

Suits 9: Patrick J. Adams e il ritorno di Mike senza Rachel

La nona stagione di Suits sta per arrivare sul piccolo schermo. Mike Ross tornerà accanto ad Harvey Specter, mentre Rachel…

La notizia è ufficiale da un po’, e Patrick J. Adams è già tornato sul set dell’ultima stagione di Suits (rivelati i titoli dei primi due episodi) per girare l’episodio in cui tornerà accanto (e contro) ad Harvey, Donna e Louis nei panni di Mike Ross. Rachel Zane, interpretata da Meghan Markle, non sarà però accanto a lui. In che modo verrà spiegata la sua assenza nello show quando Mike farà ritorno? Secondo quanto dichiarato da Patrick J. Adams, lo show continuerà a parlare di lei nonostante la sua assenza.

suits

Suits 9, l’arrivo di Mike e l’assenza di Rachel

Per Mike, questo è solo un viaggio a New York” ha scherzato l’attore intervistato da ET. “È a Seattle, [Mike e Rachel] stanno costruendo la loro vita insieme, sembra che stia andando bene“. Ma le parole del volto di Mike Ross in Suits non si fermano e anticipano ciò che sta accadendo e che i fan vedranno presto:

Mi sembra che Mike sia in un posto fantastico, qualunque cosa stia succedendo a Seattle è davvero buona. Mike è partito per andare a trovare i suoi amici un’ultima volta. Ci sono telefonate con Rachel che dice, ‘Ciao, ti amo,’ e, sai, penso ci sia un ovvio riconoscimento che lei è ancora lì e una parte dello spettacolo.

Patrick J. Adams ha inoltre voluto rassicurare i fan su ciò che sta accadendo tra Mike e Rachel: “siamo felici, vi assicuro che stanno bene“. Dopo l’addio a Suits, Patrick J. Adams e Meghan Markle sono diventati genitori e lo stesso attore ha affermato: “Sì, è strano, ora abbiamo tutti dei bambini. È fantastico, voglio dire, cambia tutto nella tua vita, ti dà un nuovo scopo.

suits 9 1024x683

Patrick J. Adams sarà presente nel quinto episodio dell’ultima stagione di Aaron Korsh. Tornerà accanto alla sua famiglia per un’ultima volta prima di dire addio, questa volta per sempre, alla serie. Per i fan, resta viva la speranza di vederlo tornare per il finale di serie.

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

Suits

Suits 9: L’arrivo di Mike attraverso le parole di Patrick J. Adams

Patrick J. Adams parla del ritorno di Mike Ross accanto ad Harvey Specter nell'ultima stagione di Suits. Cosa succederà adesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *