domenica , 25 Agosto 2019
Suits 9: L’arrivo di Mike attraverso le parole di Patrick J. Adams

Suits 9: L’arrivo di Mike attraverso le parole di Patrick J. Adams

Patrick J. Adams è tornato sul set di Suits per l’ultima stagione, e il suo incontro con Harvey porterà non poche complicazioni.

I fan di Suits hanno atteso questo momento per lungo tempo. Il ritorno di Mike Ross accanto al suo mentore, Harvey Specter, a Louis Litt e Donna Paulsen. Ma cosa succederà quando i due torneranno insieme in un’aula di tribunale? “Mike è cresciuto, e ora è anche meno un cucciolo di quanto non fosse una volta” ha raccontato Patrick J. Adams. Il protetto di Harvey sarà più sicuro di sé, più fiducioso e pronto ad affrontare una causa decisamente importante. Ma com’è stato per l’attore tornare sul set dopo tanto tempo?

Suits

Suits, Patrick J. Adams e il ritorno di Mike accanto ad Harvey

Onestamente, ero entusiasta di farlo, e poi mentre salivo sull’aereo, mi sentivo un po’ nervoso” ha raccontato l’attore a TVLine in merito al suo ritorno in Suits per l’ultima stagione.

Ovviamente, ho passato anni e anni qui a girare la serie, ma era passato un po’ di tempo da quando ero lì, e ho pensato: “Non lo faccio da un po’.” E se lo avessi dimenticato? E’ come salire in bicicletta, non sei sicuro che funzioni di nuovo. E mentre vedevo tutte le facce familiari, era così strano, perché non sembrava essere trascorso un anno e mezzo, ma solo qualche giorno. Sembrava esattamente di tornare a casa, rivedere tutta la tua famiglia, e riprendere da dove avevamo lasciato. Quindi è stato un tale dono, dopo tutto questo tempo, sentirsi ancora come se avessi un posto e sapere come tutto funziona e poter tornare al lavoro come se non fossi andato da nessuna parte.

Mike Ross, intanto, è pronto ad affrontare Harvey nel nuovo episodio di Suits. E’ cresciuto, “ha trovato un suo ritmo” ed è più forte e sicuro di sé. Secondo quanto dichiarato da Patrick J. Adams:

Ci ho pensato un po’. Come tutti quelli che camminano da soli [e] hanno avuto un tutor… la mia esperienza con questo è che cresci di più con te stesso e nella tua pelle e sei più sicuro di te. Penso che Mike stia tornando allo studio cresciuto. Ha trovato il suo ritmo, e anche se potrebbe non essere esattamente come quello di Harvey, è altrettanto preparato e altrettanto pronto ad affrontarlo. L’intera serie parla di Mike che cerca di arrivare in un posto dove sente di poter affrontare Harvey e batterlo al suo stesso gioco. Proprio ora, in questo episodio, stai finalmente vedendo che ha fatto l’ultimo passo, si è allontanato da Harvey, ed è tornato completamente carico e pronto ad affrontarlo.

Andate a pagina due per leggere le dichiarazioni di Patrick J. Adams

About Gabriella Monaco

Check Also

609927 suits season 7 310x165

Suits 9: Un episodio speciale prima del finale di serie | VIDEO

L’ultima stagione di Suits si avvicina alla sua conclusione. Ma prima, la messa in onda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *