domenica , 16 Giugno 2019
Suits 8: Harvey senza Mike e il ruolo di Donna nello studio | SPOILER

Suits 8: Harvey senza Mike e il ruolo di Donna nello studio | SPOILER

L’arrivo di Katherine Heigl in Suits 8

suits 8 2

Adoro la sua scena introduttiva” ha proseguito il creatore della serie Aaron Korsh a poche ore dalla messa in onda della premiere dell’ottava stagione.

Lei entra con un pugno, per così dire. Non direi che entra come una brava ragazza o come una cattiva ragazza. Arriva come una persona forte con cui fare i conti e molti personaggi dello show non sono sicuri di dove si trovi. Se è dalla loro parte o no e lei passerà molto dei primi dieci episodi di Suits a mostrare che possono contare su di lei e che è una risorsa per il team. Ma sarà comunque una forza da non sottovalutare. 

Un nuovo ruolo per Donna all’interno dello studio. E anche una nuova Donna. “Più sicura di sé” e pronta rispetto alle scorse stagioni. Secondo inoltre quanto dichiarato da Sarah Rafferty, Donna avrà alcune scene anche con Robert Zane, soprattutto nella premiere di Suits 8.

Non possono credere che in tutti gli anni in cui siamo stati in onda, non ho avuto scene con il padre di Rachel. Ci lega il nostro reciproco amore per Rachel all’inizio della stagione e iniziamo una nuova relazione. […] Dovranno lavorare su questa relazione e non sempre le cose andranno lisce. Ad essere onesti, Donna affronterà l’assenza di Rachel fuori dallo schermo. Penso che sia impegnata ad aiutare Harvey a muoversi tra i suoi sentimenti, la sua realtà e trovare chiarezza in ciò che è la sua verità. E’ coinvolta in questo nei primi episodi. 

donna is the best blog post cover 2
Quale legame tra Harvey e Donna in Suits8?

Donna continuerà ad occuparsi di Harvey nei nuovi episodi di Suits, ma come andranno le cose tra loro dopo quanto accaduto nella settima stagione? I fan dei Darvey avranno qualcosa per cui sperare?

Alla fine della settima stagione di Suits sembra che Harvey e Donna abbiano risolto il loro conflitto, un conflitto che è nato dal suo baciarlo. Sembra abbastanza chiara su come si sia sentita. Quando torniamo, li vediamo come partner solidi che si muovono in questa nuova dinamica e, [professionalmente] stanno solo cercando di capire come sposare la nuova guardia con la vecchia guardia e guidare l’azienda attraverso quella. Penso che lasciamo allo spettatore, come facciamo spesso in Suits, dedurre cosa sta succedendo nella sua vita privata mentre lei ci lavora su.

Ma non penso sia finita. Non penso ci sia una data di scadenza per i Darvey in Suits. Sono sempre lì. C’è sempre quella domanda su quale sia la loro relazione, e penso che non siano molto chiari su chi siano l’uno per l’altro. Oppure pensano coscientemente una cosa e sono completamente inconsapevoli del loro subconscio.

Potrebbe interessarti:

Suits 8: Cambia la sigla di apertura con l’addio di Mike e Rachel | VIDEO

https://series.talkymedia.it/post/51270/suits-8-cambia-la-sigla-di-apertura-con-laddio-di-mike-e-rachel-video/

Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

About Gabriella Monaco

Check Also

veronica2 e1534926787941 310x165

Veronica Mars: Ecco il trailer ufficiale del revival | VIDEO

Il revival di Veronica Mars è sempre più vicino, ecco il trailer della nuova stagione targata Hulu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *