venerdì , 24 Maggio 2019
Suits: 24 curiosità sullo show e il cast di Aaron Krosh

Suits: 24 curiosità sullo show e il cast di Aaron Krosh

Suits sta per tornare, il conto alla rovescia è quasi giunto al termine, cosa possiamo fare per ingannare l’attesa? Scopriamo insieme quanto conosciamo il cast e lo show attraverso questo elenco di curiosità. Pronti?

Quanto conosciamo “Suits“, il legal drama creato da Aaron Korsh e andato in onda per la prima volta nel giugno del 2011?Quante cose sappiamo su Gabriel Macht, Patrick J. Adams, Rick Hoffman e il resto del cast? Scopriamolo insieme.

1. La maggior parte delle straordinarie fotografie che sono nell’ufficio di Rachel sono state scattate da Patrick J. Adams, che – quando non indossa i panni di Mike Ross, è un fotografo incredibile.

 

Suits

2. Louis Litt può amare i gatti, ma Rick Hoffman è gravemente allergico. Ogni volta che gira una scena di “Suits” con un gatto, ci sono EpiPens e inalatori pronti all’uso.

suits

 

3. Vi siete mai chiesti il motivo per cui Gabriel Macht sembra un vero avvocato? L’attore ha avuto una vita per prepararsi per questo ruolo dato che ci sono un bel paio di avvocati nella sua famiglia. Sua sorella Julie era un procuratore distrettuale nel Bronx, suo cugino è un avvocato, sua zia è un avvocato, suo nonno era un giudice e uno dei suoi più cari amici è stato un avvocato di Los Angeles, prima di diventare un consulente di Jerry Brown, governatore della California.

suits

 

4. Secondo quanto dichiarato da Gabriel Macht in una precedente intervista, il look di Harvey Specter in “Suits” non si è adatto a lui. L’attore lo ha definito “appiccicoso e croccante. Non mi piace per niente“.

suits

About Gabriella Monaco

Check Also

beverly hills 90210

Beverly Hills 90210: Steve Sanders torna al Peach Pit e ringrazia i fan | FOTO

Anche Steve Sanders, interpretato da Ian Ziering in Beverly Hills 90210, è tornato al Peach Pit ed è pronto a ringraziare i fan per il loro supporto