sabato , 24 Agosto 2019
Star Trek: James McAvoy si offre per interpretare il giovane Picard

Star Trek: James McAvoy si offre per interpretare il giovane Picard

Abbiamo già detto che Patrick Stewart riprenderà i panni del capitano Jean Luc Picard in una nuova serie TV CBS  su Star Trek in pre produzione. James McAvoy si è prontamente offerto di interpretare il giovane Picard se fosse necessario.

James McAvoy ha commentato la foto postata sul profilo instagram di Patrick Stewart:

Serve un giovane per un Flashback? Dico solo a Sirpatstew che ho una precedente esperienza…

Non sappiamo ancora come sarà sviluppata la nuova serie TV basata su Star Trek, ma è interessante vedere come l’attore che ha interpretato un giovane Professor X in “X men, giorni di un futuro passato”, si proponga per fare la stessa cosa in Star Trek. Forse McAvoy sa qualcosa che noi non sappiamo?

Patrick Stewart che nella foto sotto, vediamo riunito al team di sviluppo della nuova serie TV, sembra già pronto a vivere questo suo nuovo ritorno nel mondo di Star Trek in modo completo. Sicuramente la bozza di sceneggiatura ha convinto pienamente l’attore inglese e noi appassionati aspettiamo al più presto le prime foto dal set con Stewart che indossa di nuovo la tuta da capitano Picard.

O più probabilmente si è trattato di uno scambio di battute fra lui e l’attore inglese. Questo però non toglie fascino all’idea che McAvoy possa davvero e in modo molto credibile, interpretare un giovane capitano Picard se il nuovo progetto seriale richiedesse dei flashback per lo sviluppo della sua Storyline.

startrek15 e1538043876532
James McAVoy versione X men.

James McAvoy è sicuramente un attore molto quotato che ha recitato in molte pellicole di successo come Atomic Blonde, Wanted e sarà nel cast di IT: Capitolo 2 e nella terza parte di Unbreakable per non parlare ovviamente di X men dark phoenix. Sarebbe insomma un grande onore per la produzione della nuova avventura di Star Trek annoverare nel cast un grande attore come lui.

In quel caso, chi meglio di McAvoy per sostenere questo ruolo?

Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati su Star Trek e sulle vostre serie TV preferite.

About Michele Li Noce

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: Ecco i motivi per cui non merita la cancellazione

Skam Italia è stato cancellato, ecco i motivi per cui invece dovrebbe proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *