lunedì , 19 Agosto 2019
Riverdale: Sam Witwer di Supergirl nel cast della quarta stagione

Riverdale: Sam Witwer di Supergirl nel cast della quarta stagione

Una new entry nel cast della prossima stagione di Riverdale: il Sam Witwer di Supergirl sarà l’insegnante di Jughead alla prep school.

Riverdale tornerà sulla The CW a partire da mercoledì 9 ottobre. Grandi novità per questa prossima stagione, che inizierà con un episodio interamente dedicato a Luke Perry e che avrà come ospite la star di “Streghe” e “Beverly Hills 90210“, Shannen Doherty. L’ultima notizia rilasciata da TV Line riguarda l’ingresso della star di “Supergirl“: Sam Witwer. L’attore interpreterà il ruolo di Mr. Chipping, docente della scuola di preparazione che Jughead frequenterà durante l’anno scolastico.

Bello, studioso e simpatico, il signor Chipping insegna scrittura creativa in una prestigiosa scuola di preparazione vicino Riverdale. Recluta Jughead per il suo seminario, e se da un lato è decisamente una fonte di ispirazione per i suoi studenti, c’è un altro lato oscuro e nascosto molto sotto la superficie.” (Ovviamente: questo è Riverdale, dopo tutto.) Il primo sguardo a Sam Witwer nei panni di Mr. Chipping lo avremo già durante presentazione della quarta stagione 4.

spg403a_0197r 1024x683
Sam Witwer in Supergirl 4 interpreta Ben Lockwood, alias Agent Liberty

Veterano di Smallville e Battlestar Galactica, Sam Witwer ha recentemente completato un arco narrativo nella quarta stagione di “Supergirl” nei panni del cattivo Ben Lockwood, alias Agent Liberty. L’attore è anche noto per aver interpretato Mr. Hyde in Once Upon a Time per il ruolo del vampiro Aidan nell’adattamento americano di Being Human.

Ti potrebbe anche interessare: Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati?, Vanessa Morgan si sposa: l’annuncio e le reazioni del castRobin Givens ricorda: “L’ultima volta che ho visto Luke Perry”L’inizio delle riprese di Riverdale 4

Continuate a restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale 4 mettendo ‘mi piace’ e seguendoci anche sulla pagina Facebook Talky! Series e su Riverdale Italian Fanpage

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

Katy Keene Lucy Hale

Katy Keene: Lucy Hale vorrebbe Camila Mendes in un episodio crossover con Riverdale

Lucy Hale, la protagonista della nuova serie per The CW – Katy Keene -, rivela …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *