lunedì , 19 Agosto 2019
Riverdale 4: Shannen Doherty apparirà nel primo episodio

Riverdale 4: Shannen Doherty apparirà nel primo episodio

Shannen Doherty apparirà nel primo episodio di Riverdale 4 dedicato al compianto Luke Perry

La star di The Beverly Hills 90210, Shannen Doherty, farà la sua apparizione  nella première della quarta stagione di Riverdale, il teen drama della CW. L’annuncio è arrivato dal panel del San Diego Comic-Con che si è tenuto questa domenica. Il primo episodio, intitolato “Chapter Fifty-Eight: In Memoriam“, “rifletterà l’eredità di Luke Perry e l’impronta indelebile che il suo personaggio, Fred Andrews, ha avuto su Riverdale“.

“Sono profondamente onorata di fare il mio tributo a Luke in Riverdale. L’affetto che questo show sta dimostrando onorando la sua memoria è meraviglioso. Lui manca. Oggi. Domani. Per sempre.

Altri dettagli riguardanti il ​​”ruolo speciale” di Shannen Doherty non sono stati rivelati, ma la sua presenza rappresenta molto per Riverdale. Luke Perry e lo stesso showrunner della serie, Roberto Aguirre-Seacasa, avevano pianificato a lungo una possibile apparizione della Doherty nella serie.

Erano così buoni amici, e quando stavamo organizzando questo episodio tributo, volevamo renderlo il più speciale possibile, e così abbiamo chiesto a Shannen di fare un ruolo cruciale e super-emotivo“, ha affermato Aguirre-Sacasa. “So che si è davvero commossa quando ha letto la sceneggiatura, , e ha immediatamente detto <Sì>.Questo ruolo sarà per lei come onorare ancora la loro amicizia.

Cole Sprouse (Jughead) durante il panel ha raccontato che la presenza di Shannen Doherty sul set per la première “è stata catartica per tutti noi. Penso che abbia davvero messo la ciliegina sulla torta per quell’episodio e per il tributo.”

Ti potrebbe anche interessare: Vanessa Morgan si sposa: l’annuncio e le reazioniRobin Givens ricorda: “L’ultima volta che ho visto Luke Perry”L’inizio delle riprese di Riverdale 4

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale 4 mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky! Series e Riverdale Fanpage Italiana

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

Katy Keene Lucy Hale

Katy Keene: Lucy Hale vorrebbe Camila Mendes in un episodio crossover con Riverdale

Lucy Hale, la protagonista della nuova serie per The CW – Katy Keene -, rivela …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *