mercoledì , 19 Giugno 2019
Revival Beverly Hills 90210: Steve Sanders torna al Peach Pit e ringrazia i fan | FOTO

Revival Beverly Hills 90210: Steve Sanders torna al Peach Pit e ringrazia i fan | FOTO

Anche Steve Sanders, come David Silver, è tornato al Peach Pit per il revival di Beverly Hills 90210.

E’ stato Brian Austin Green ad accompagnare i fan per la prima volta al Peach Pit, quel luogo che ha accompagnato i ragazzi di Beverly Hills 90210 nella serie originale. Ora, mentre il revival prende forma, la tavola calda di Nat Bussichio è tornata e anche il volto di Steve Sanders, ha voluto accompagnare i fan in questo viaggio nel passato con uno sguardo rivolto a ciò che accadrà tra pochi mesi.

beverly hills 90210 2 2

Beverly Hills 90210, revival: più di 27 milioni di visualizzazioni

E mentre il cast al completo, e nel ricordo di Luke Perry, si trova sul set per girare i sei episodi che formeranno il revival, Ian Ziering ci ha tenuto a ringraziare i fan per il loro supporto. L’attore volto di Steve Senders ha infatti pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram in cui informa i fan che il trailer rilasciato per il revival di Beverly Hills 90210 conta più di 27 milioni di visualizzazioni.

Il 7 agosto andrà in onda sul canale Fox in America il primo episodio che riporterà sul piccolo schermo i volti di Brenda, Brandon, Steve, Kelly, Donna, David e Andrea. Il revival omaggerà inoltre Luke Perry e il suo indimenticabile Dylan McKay, anche se non è ancora stata rilasciata nessuna dichiarazione in merito a come accadrà.

Beverly Hills 90210

Il revival sarà un drama in stile mockumentary, un finto documentario di circa un’ora con gli ex membri del cast della serie originale, Shannen Dhoerty, Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris, pronti ad interpretare sé stessi ma “in uno stato alquanto accentuato“. Un ritorno al passato accanto a Brenda, Brandon e co. e un nuovo viaggio all’interno del Peach Pit che continuerà ad accompagnare le storie dei protagonisti di Beverly Hills 90210 pronti a ricordare il loro amico e compagno di avventure, Luke Perry.

Tutti pronti per il revival? Prosegue il conto alla rovescia.

About Gabriella Monaco

Check Also

batwoman 310x165

Batwoman: Rilasciati poster promozionale e nuovo promo | VIDEO e FOTO

"L'eroe di cui abbiamo bisogno" sta per arrivare. E un nuovo promo accompagna i fan nel mondo di Batwoman, ultimo show targato The CW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *