lunedì , 17 Giugno 2019
Reese Witherspoon e Kerry Washington nella prima immagine di Little Fires Everywhere

Reese Witherspoon e Kerry Washington nella prima immagine di Little Fires Everywhere

Rilasciata la prima immagine ufficiale di “Little Fires Everywhere”, la nuova serie di Hulu che vede protagoniste Reese Witherspoon e Kerry Washington.

Pronti per vedere Reese Witherspoon e Kerry Washington recitare insieme sul piccolo schermo? Come annunciato la scorsa estate, le due talentuose attrici saranno protagoniste di “Little Fires Everywhere”, adattamento televisivo targato Hulu del best seller di Celeste Ng, e abbiamo finalmente la prima immagine ufficiale, condivisa su Twitter da Kerry Washington.

In “Little Fires Everywhere”, Reese Witherspoon e Kerry Washington interpretano rispettivamente Elena Richardson e Mia Warren, due donne le cui vite finiscono col l’intersecarsi quando Mia si trasferisce a Shaker Heights, tranquillo sobborgo di Cleveland dove tutto è meticolosamente programmato, dalle facciate delle case perfettamente dipinte alle vite dei suoi abitanti. Elena e la sua famiglia rappresentano l’incarnazione dei valori di Shaker Heights, ma quando Mia e sua figlia affittano una casa da loro, tutto finisce per complicarsi. I Richardson sono attratti dalla coppia madre/figlia, che divengono molto di più che semplici inquiline.

Reese Whiterspoon

Secondo la descrizione ufficiale, “Little Fires Everywhere”esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, l’attrazione che la maternità può avere per una donna, e il pericolo di credere che seguire le regole possa prevenire un disastro“. Un prodotto che si preannuncia non meno interessante dell’ultima serie di Reese Witherspoon, “Big Little Lies”, la cui seconda stagione è appena iniziata negli Stati Uniti.

Reese Whiterspoon
Reese Witherspoon e Kerry Washington con Celeste Ng, autrice del romanzo “Little Fires Everywhere”.

Oltre ad esserne le protagoniste, Kerry Washington e Reese Witherspoon sono anche produttrice esecutive della serie, mentre Liz Tigelaar (“Casual”) sarà la showrunner. Un potente team al femminile che però include nel cast anche un attore molto amato dal pubblico, Joshua Jackson (“The Affair”), che interpreterà Bill, il marito della Elena di Reese Whiterspoon.

Reese Whiterspoon
Witherspoon e Washington col romanzo “Little Fires Everywhere”.

Per restare aggiornati su “Little Fires Everywhere”, seguiteci su Talky! Series.

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

the good place 4 310x165

The Good Place 4: Rivelata la data della premiere dell’ultima stagione

Sta per concludersi The Good Place 4, ecco quando sarà trasmessa la sua ultima stagione 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *