martedì , 25 Giugno 2019
Pearson: Jessica nelle aule di Chicago nell’ultimo promo | VIDEO

Pearson: Jessica nelle aule di Chicago nell’ultimo promo | VIDEO

Un nuovo promo per Pearson, lo spinoff di Suits che andrà in onda in America a partire dal 17 luglio.

Nuove immagini attraverso il nuovo promo di Pearson appena rilasciato. Gina Torres torna ad indossare i panni di Jessica che, giunta a Chicago, si muoverà tra le aule di tribunale e il mondo sporco della politica. Accanto alla protagonista della nuova serie di Aaron Korsh, ci sarà Bethany Joy Lenz, che presterà il suo volto a Keri Allen, interpretata nel pilot da Rebecca Rittenhouse, “un avvocato ambizioso e motivato, sindaco non ufficiale“.

Pearson, la nuova vita di Jessica nella città di Chicago

Tra i membri del cast ufficiale, anche Chantel Riley (Wynnona Earp) nei panni di Angela, la cugina di Jessica. Un’assistente infermiera che si occupa dei suoi due figli e particolarmente concentrata sul mantenere i rapporti con la sua comunità. Isabel Arraiza (The Oath) interpreterà invece Yoli, assistente di Jessica. Eli Goree (Ballers) presterà il suo volto a Derrick, un giornalista che lavora per il sindaco Bobby Golec (interpretato da Morgan Spector).

Lo spinoff di Suits andrà in onda in America sul piccolo schermo, in contemporanea all’ultima stagione della serie madre che vedrà il ritorno di Patrick J. Adams nei panni di Mike Ross (tutte le anticipazioni sugli episodi e la trama). Jessica Pearson si getterà completamente in un nuovo mondo, quello della politica di Chicago e cercherà di circondarsi di persone di fiducia, ma le cose non saranno semplici per lei.

pearson poster

Lo show di Aaron Korsh e il suo spinoff, Pearson, arriveranno il 17 luglio per salutare i fan e dare inizio ad un nuovo capitolo accanto a Jessica. Pronti per i saluti finali e questo nuovo e imperdibile inizio?

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine Gabriel Macht Source – Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

About Gabriella Monaco

Check Also

julie andrews 310x165

Julie Andrews nel nuovo progetto di Netflix targato Shondaland

Julie Andrews è la prima attrice a prendere ufficialmente parte al prossimo progetto di Shondaland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *