venerdì , 24 Maggio 2019
Lucifer 5: Tom Ellis positivo su una nuova stagione su Netflix

Lucifer 5: Tom Ellis positivo su una nuova stagione su Netflix

Dopo l’arrivo di Lucifer 4 su Netflix, il protagonista Tom Ellis resta positivo su una possibile Quinta Stagione della serie tv.

La Quinta Stagione di Lucifer si farà? Dopo il debutto della Quarta Stagione su Netflix lo scorso 8 Maggio e il finale abbastanza aperto del decimo e ultimo episodio, il rinnovo della serie potrebbe essere quasi una certezza. Grazie anche al grande riscontro che Lucifer ha avuto sia dai fan storici che da coloro che hanno scoperto le avventure di Mr. Morningstar di recente, Netflix potrebbe prendere la decisione di rinnovare la serie con protagonista Tom Ellis per una Quinta Stagione.

lucifer_404_unit_00530r db3945c
Lucifer 4

Proprio l’attore britannico, in un’intervista a Collider, ha espresso tutta la sua positività su una possibile Quinta Stagione:

“Sento che non abbiamo ancora finito di raccontare la nostra storia, senza dare troppi spoiler” ha dichiarato Tom Ellis. “Con qualsiasi show, si potrebbe finire definitivamente alla fine di ogni stagione con un grande cliffhanger e lasciare le persone insoddisfatte, oppure si potrebbe avere l’opportunità di raccontare la storia fino alla fine. Credo che tutti vorremmo tornare e realizzare una Quinta Stagione. Dobbiamo solo vedere cosa dice Netflix.”

lucifer tom ellis db woodside lesley ann brandt inbar lavi 1024x692

Ancora una volta il futuro di Lucifer è nelle mani di Netflix, che già lo scorso anno ha salvato la serie dopo che la Fox aveva deciso di cancellarla. Sicuramente il servizio in streaming ha puntato molto sulla Quarta Stagione di Lucifer, creando anche una grossa pubblicità mediatica con foto e video promozionali. Purtroppo Netflix non rivela mai il numero di spettatori che le sue serie e film originali fanno una volta inseriti in catalogo, quindi il rinnovo potrebbe anche non basarsi sui numeri che Lucifer 4 ha realizzato dalla sua uscita.

Per rimanere aggiornati mettete “mi piace” alle pagine Facebook Lucifer Italy e e  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

punto netflix banner

About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Check Also

Orange-Is-The-New-Black-7

Orange Is The New Black 7: Rilasciata la data d’uscita e primo promo ufficiale | VIDEO

Finalmente Netflix ha annunciato la data d’uscita per Orange Is The New Black 7, accompagnata …