domenica , 25 Agosto 2019
Lucifer 5: Rivedremo Eve nella stagione finale della serie Netflix?

Lucifer 5: Rivedremo Eve nella stagione finale della serie Netflix?

In Lucifer 5 potrebbe ritornare il personaggio di Eve, interpretato da Inbar Lavi ? Risponde lo showrunner della serie Netflix.

Le prime indiscrezioni sulla Quinta e Ultima Stagione di Lucifer cominciano ad arrivare e, mentre gli sceneggiatori sono a lavoro e il set della serie è in costruzione, si parla del ritorno di vecchi personaggi. Trai più discussi c’è la presenza o meno nella Quinta Stagione di Eve, interpretata dall’attrice Inbar Lavi.

In un’intervista ad AssignmentX, il co-creatore di Lucifer, Joe Henderson, ha spiegato perché per la quarta stagione hanno scelto Eve come interesse amoroso per Maze, personaggio interpretato da Lesley-Ann Brandt.

“All’inizio era qualcosa con cui stavamo giocando, perché volevamo dare a Maze un interesse amoroso. Nei libri, Maze è pansessuale. Nel nostro show, è pansessuale. Quindi volevamo davvero trovare un [interesse amoroso] per lei.” ha dichiarato Joe Handerson. “Abbiamo capito che gran part dell’arco di Eve è definito in base agli uomini della sua vita, anziché su se stessa. Arriva da Lucifer all’inizio della quarta stagione perché lei vuole essere quello che era, ma in realtà, vuole solo essere chi era con lui. E così quello che abbiamo scoperto molto rapidamente è stato, okay, Maze è in cerca di amore e trova la donna perfetta, e poi la tragedia è che questa donna trova anche lei la donna perfetta. Ma Eve non è nel posto giusto, perché quello di cui ha bisogno è capire chi è alò di fuori degli altri.”

maxresdefault 4 1024x576
Maze e Eve in Lucifer 4

Ma la risposta che i fan di Lucifer attendono di più è se il personaggio di Eve farà il suo ritorno per l’ultima stagione della serie Netflix. lo showrunner Joe Henderson rimane sul vago rispondendo al magazine con “Questa è una buona domanda”: un tentativo di sfuggire a quello che sarà un grande ritorno o Eve non rientra nei piani degli sceneggiatori?

Lucifer 5 sarà composta da 10 episodi e gli sceneggiatori si sono riuniti durante il mese di Luglio per scrivere la stagione finale della serie Netflix. Nel cast ci saranno ancora una volta Tom Ellis, Lauren German, Rachael Harris, Aimee Garcia, Lesley-Ann Brandt, Kevin Alejandro e D. B. Woodside.

Per rimanere aggiornati mettete “mi piace” alle pagine Facebook Lucifer Italy e il gruppo Lucifer Italy (il Gruppo) e  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Check Also

the crown 3 310x165

The Crown 3: Netflix annuncia la data di rilascio | Video

Un video annuncia il ritorno di The Crown con la terza stagione che vedrà nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *