venerdì , 24 Maggio 2019
Lucifer 4: Sarà la stagione più emotiva di sempre, le parole dei produttori

Lucifer 4: Sarà la stagione più emotiva di sempre, le parole dei produttori

Lucifer 4 si prospetta la stagione più emotiva dell’intera serie, le parole degli showrunner  Joe Henderson e Ildy Modrovich sui nuovi episodi.

Il countdown per la Quarta Stagione di Lucifer sta per scadere. I nuovi 10 episodi saranno disponibili dall’8 Maggio sulla piattaforma in streaming Netflix. Come anticipato dal protagonista Tom Ellis, la nuova stagione ripartirà ad un mese di distanza dalla scoperta del Detective Chloe Decker (Lauren German) del vero volto di Lucifer. In un’intervista a Variety.com, i produttori esecutivi Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno parlato del rapporto tra Lucifer e Chloe dopo la grande rivelazione, e di come quest’ultima entrerà in crisi con se stessa.

lucifer season 4 deckerstar
Lucifer 4 dall’8 Maggio su Netflix

Come già dichiarato in passate interviste, la Quarta Stagione di Lucifer sarà molto più dark e sensuale ma non saranno messi da parte i sentimenti. In particolare c’è molta curiosità su quali saranno le conseguenze dopo la shoccante scoperta della Detective Chloe.

“Abbiamo costruito un momento cosi importante.” ha dichiarato Joe Henderson. “Una cosa che i fan vogliono sapere è se torneranno subito a risolvere casi insieme. La risposta è un pò si, ma soprattutto no. Questa è la spinta dell’intera stagione. Ci permette di scavare in Chloe, come affronterà tutto ciò e chi è lei. Questo tradimento da parte di Lucifer e questa frustrazione con se stessa per non aver visto la verità. E’ stata una cosa davvero entusiasmante su cui lavorare ed è incredibile come Lauren German l’abbia fatto. Questa è la sua stagione.”

Sempre a sostegno del personaggio interpretato da Lauren German parla la produttrice Ildy Modrovich: “E’ stato importante per noi metterci nei suoi panni. Alcuni fan sostenevano “Oh vogliamo solo che Chloe lo accetti cosi com’è” ma non c’è dramma in questo. Volevamo esplorare la questione nel modo più reale possibile.”

La Detective Chloe Decker, nei nuovi episodi firmati Netflix, entrerà in una sorta di crisi esistenziale a causa dei sentimenti che prova verso Lucifer. Come spiegato anche dagli showrunner, il personaggio di Chloe non è religioso ma il sapere che il suo partner arriva direttamente dall’inferno è qualcosa che la sconvolgerà.Vogliamo proteggere Chloe. Abbiamo voluto scavare nella sua prospettiva, perchè Lucifer è incredibile, fantastico e ci piacerebbe pensare che lo avremmo perdonato perchè è Tom Ellis ed è affascinante. Perciò ci siamo concentrati su quanto sia devastante per lei. Ma è anche diverso perchè Chloe è innamorata di lui. O almeno prova dei grandi sentimenti.” ha dichiarato Henderson su Lucifer 4.

lucifer_404_unit_00530r db3945c
Tom Ellis in Lucifer 4

Sicuramente la coppia Lucifer-Chloe non avrà una vita facile. A fare da terzo incomodo nella Quarta Stagione ci penserà la peccatrice del Giardino dell’Eden, Eve interpretata da Inbar Lavi. Ma Joe Henderson rivela che la Quarta StagioneE’ la nostra stagione più emotiva. Per la prima volta, Chloe e Lucifer devono essere onesti l’uno con l’altro. Ed è più difficile di quanto potessero realizzare. Questo ci ha dato davvero molta storia.”

Per rimanere aggiornati mettete “mi piace” alle pagine Facebook Lucifer Italy e e  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Check Also

Orange-Is-The-New-Black-7

Orange Is The New Black 7: Rilasciata la data d’uscita e primo promo ufficiale | VIDEO

Finalmente Netflix ha annunciato la data d’uscita per Orange Is The New Black 7, accompagnata …