martedì , 18 Giugno 2019
Kerry Washington al lavoro su una nuova serie TV per Hulu

Kerry Washington al lavoro su una nuova serie TV per Hulu

Kerry Washington consolida il suo rapporto con Hulu producendo una nuova serie TV basata sull’opera di Milos Milonogiannis: Old City Blues.

L’ex stella della serie TV ABC Scandal, si è lanciata su due progetti Hulu nel doppio ruolo di attrice e produttrice. Oltre a Little fires everywhere, una serie drammatica tratta dal romanzo di Celeste NG, nella quale Kerry Washington sarà al fianco di Reese Whiterspoon, l’attrice americana sarà produttrice e probabilmente protagonista (siamo a livello di progetto) di una nuova serie TV che si ispira al fumetto di fantascienza di Milos Milonogiannis.

kerry1 e1534232328620
Kerry Washington produrrà la serie ispirata al fumetto. Non è chiaro se ci sarà anche un ruolo da attrice.

Ambientato a New Athens nel 2048, la città ha perso perfino il ricordo della propria nazione, la Grecia, ed è diventata un covo di delinquenti Hi-Tech, trafficanti di armi e droga, politici corrotti. La storia ruota attorno a Solano e Thermidor e alle imprese del reparto speciale di polizia di New Athens che provano a dare una parvenza di ordine e giustizia. Le cose si complicano quando il fondatore di una famosa azienda di Cyborg viene trovato morto.

Coinvolti nel progetto Arash Amel come sceneggiatore e produttore esecutivo e Gore Verbinsky (Rango) che potrebbe dirigere gli episodi della serie TV se il progetto Hulu diventerà concreto.

Non è chiaro se  Kerry Washington reciterà nella serie come abbiamo detto, ma è certo che il suo nome comparirà fra i produttori esecutivi.

Il fumetto, che richiama per molti versi le opere del maestro giapponese del cyber Masamune Shirow (Ghost in the Shell) sembra essere perfetto per un adattamento televisivo e Kerry Washington è dunque pronta a puntare sul suo successo in prima persona.

Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

About Michele Li Noce

Check Also

chernobyl32 310x165

Chernobyl 1×02: Recensione del secondo episodio “Mantenete la calma !”

Una delle peggiori catastrofi mai provocate dall’uomo raccontata attraverso gli atti di coraggio di quanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *