domenica , 25 Agosto 2019
Katy Keene: Lucy Hale vorrebbe Camila Mendes in un episodio crossover con Riverdale

Katy Keene: Lucy Hale vorrebbe Camila Mendes in un episodio crossover con Riverdale

Lucy Hale, la protagonista della nuova serie per The CW – Katy Keene -, rivela che vorrebbe vedere Camila Mendes in un episodio crossover con Riverdale

Katy Keene, l’imminente spin-off di Riverdale, avrà un tono sicuramente più leggero rispetto alla serie originale. Ma, per quanto si allontani dalle sette e dai numerosi misteri, Katy Keene e Riverdale hanno ancora qualcosa in comune: principalmente, il connessioni tra i personaggi. TV Guide ha intervistato Lucy Hale, protagonista della serie, e Ashleigh Murray, che riprenderà il suo ruolo di Josie McCoy. Alla domanda sugli intrecci del mondo degli Archie Comics e su quali personaggi vorrebbero che compaiano in uno dei prossimi episodi dello show, entrambe hanno concordato su Veronica Lodge (Camila Mendes).

“Penso che sia stato menzionato che Katy e Veronica sono amiche, quindi penso che vedere Veronica in scena sarebbe divertente”, ha affermato Lucy Hale.

Katy Keene
Katy Keene: Lucy Hale e Ashleigh Murray

Oltre a Veronica, Ashleigh Murray pensa anche che ci sia un serio potenziale per portare alcuni altri favoriti di Riverdale nella Grande Mela.

Kevin [Casey Cott], sicuramente. È molto appassionato di teatro e musical, e dove altro potrebbe andrare se non a New York? E in realtà penso che sarebbe divertente se anche Archie si presentasse a New York. Soprattutto perché voglio vedere KJ con la barba … So che lo adora, quindi sarebbe carino vedere un Archie cresciuto.

E se invece fossero le protagoniste di Katy Keene a visitare Riverdale?

Nessuno di loro ha idea di cosa significhi vivere in una piccola città“, ha scherzato la Murray. “E soprattutto con persone che probabilmente cambiano i loro vestiti solo una volta al giorno al massimo? Come newyorkese, so che hai il tuo look diurno, hai il tuo look da sera, e poi hai il tuo pigiama. Sono tre outfit in un giorno, quindi fare le valigie sarebbe ridicolo. Penso che portare i protagonisti ad un ritmo più lento della vita sarebbe davvero divertente da vedere.”

Ti potrebbe anche interessare: Sam Witwer di Supergirl nel cast della quarta stagione di RiverdaleVanessa Morgan si sposa: l’annuncio e le reazioni del castRobin Givens ricorda: “L’ultima volta che ho visto Luke Perry”L’inizio delle riprese di Riverdale 4

Continuate a restare aggiornati riguardo tutte le novità su Katy Keene e Riverdale 4 mettendo ‘mi piace’ e seguendoci anche sulla pagina Facebook Talky! Series e su Riverdale Italian Fanpage

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

riverdale 4

Riverdale 4: un nuovo nemico per Archie

Il cast della prossima stagione di Riverdale si arricchisce di un nuovo personaggio, in particolare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *