sabato , 24 Agosto 2019
Katy Keene: Rilasciato oggi il primo trailer della serie

Katy Keene: Rilasciato oggi il primo trailer della serie

È stato appena rilasciato nuovo materiale promozionale per lo spin off di Riverdale, ecco il trailer ufficiale di Katy Keene 

È finalmente disponibile online il primo trailer dello spin off di Riverdale. Stiamo parlando di Katy Keene, la nuova serie tv di cui abbiamo potuto vedere alcune scene indite nel nuovo video ufficiale, eccolo per voi.

Katy Keene | Ecco il primo trailer ufficiale dello spin off di Riverdale

Presentata come un musical dramedy, Katy Keene esplora le vite e gli amori di quattro iconici personaggi mentre inseguono i loro sogni da ventenni a New York City. La serie racconta le origini e le battaglie di questi aspiranti artisti mentre provano a trovare il proprio posto a Broadway, sulle passerelle di moda e nello studio di registrazione.

lucy hale 1
Lucy Hale interpreta Katy Keene nello spinoff di Riverdale

Il progetto mostra la firma familiare al mondo di Riverdale: il suo produttore esecutivo. Roberto Aguirre-Sacasa sarà affiancato da Michael Grassi.

Ashleigh MurrayCamille Hyde e Lucien LaviscountJonny BeauchampJulia Chan sono solo alcuni dei nomi del cast dello show. La protagonista assoluta sarà la fantastica Lucy Hale. Il suo ruolo nei panni di Katy Keene segna il suo ritorno alla CW dopo aver recitato in Life Sentence e Privileged, prodotti ottimi ma certamente meno famosi rispetto a Pretty Little Liars, il teen drama che l’ha portata al successo grazie alla sua Aria Montgomery.

Inoltre, è stato svelato oggi che l’attrice interpreterà uno dei personaggi principali nella commedia romantica The Hating Game insieme a Robbie Amell, cugino dello Stephen che veste i panni di Arrow.

Per restare sempre aggiornati su Katy Keene e su tutte le altre novità dal mondo di Riverdale e delle altre serie tv continuate a rimanere connessi sul nostro sito. Su Talky Media troverete tante notizie anche su cinema, musica e molto altro. Non dimenticate di seguirci sui principali social network e di lasciarci il like sulla pagina facebook.

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: Ecco i motivi per cui non merita la cancellazione

Skam Italia è stato cancellato, ecco i motivi per cui invece dovrebbe proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *