sabato , 17 Agosto 2019
iZombie 5×11 – Recensione episodio “Killer Queen”

iZombie 5×11 – Recensione episodio “Killer Queen”

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione dell’undicesimo episodio della quinta stagione intitolato “Killer Queen” 

Il finale di iZombie è sempre più vicino e i misteri si infittiscono. Notizie scioccanti sconvolgono la vita dei nostri protagonisti in attesa di un finale in cui, si spera, tutto si risolva per il meglio. Intanto vediamo cosa è successo nell’episodio andato in onda giovedì in America.

iZombie 5×11 | Ecco la recensione di “Killer Queen”

Ancora una volta Liv (Rose McIver) si è trasformata in qualcosa di totalmente nuovo e mai visto nelle stagioni precedenti. Questo sta a simboleggiare una continua originalità da parte dello show di Rob Thomas e Diane Ruggiero. Ci troviamo nel mondo delle drag queen per risolvere l’omicidio proprio di una di loro. Ad aiutare la nostra protagonista è il fedele Clive (Malcolm Goodwin), mentre Ravi (Rahul Kohli) e Major (Robert Buckley) affrontano una diversa avventura.

izombie 5 dragh 1024x683

Un altro momento importante è quello vissuto da Blaine (David Anders) e Don E (Bryce Hodgson). In questa puntata, infatti, l’unica a mancare è stata Peyton (Aly Michalka) ma siamo sicuri che nel prossimo episodio sarà già di ritorno. Infatti, negli ultimi secondi trasmessi lo scorso giovedì abbiamo visto sul piccolo schermo un colpo di scena non indifferente.

Andate a pagina 2 per continuare la lettura della recensione di “Killer Queen”

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

the good place 4 ka 310x165

The Good Place 4: Le dichiarazioni di Schur sull’ultimo messaggio lanciato dallo show

Ecco le dichiarazioni di Mike Schur su The Good Place 4 durante i TCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *