lunedì , 19 Agosto 2019
iZombie 5×09 – Recensione episodio “The Fresh Princess”

iZombie 5×09 – Recensione episodio “The Fresh Princess”

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del nono episodio della quinta stagione intitolato “The Fresh Princess” 

Più si avvicina il finale di iZombie più aumentano i misteri. La parte investigativa però va di pari passo con le risate e il divertimento. Sperando di assistere ad un finale all’altezza delle splendide cinque stagioni che abbiamo seguito, vediamo insieme cosa è successo nell’episodio andato in onda in America giovedì.

iZombie 5×09 | Ecco la recensione di “The Fresh Princess”

Una concorrente di una gara di bellezza degli anni ’90 muore dopo essere stata per molto tempo in coma servendo a Liv (Rose McIver) il piatto del giorno e servendo a noi tante scene esilaranti. L’episodio è stato infatti un tuffo nel passato tra VHS e canzoni delle Spice Girls, il tutto contornato da eleganti vestitini rosa confetto.

izombie 5 liv rosa 1024x683

In questo nono episodio della quinta e purtroppo ultima stagione di iZombie tutti i membri del cast hanno fatto una loro apparizione, anche se breve. Infatti, Blaine (David Anders) e Don E (Bryce Hodgson) hanno avuto dei loro brevissimi momenti ma non è importante la durata esatta in cui sono apparsi ma l’importanza essendo stata la loro una comparsa piuttosto fondamentale.

Andate a pagina 2 per continuare la lettura della recensione di “The Fresh Princess”

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: Ecco i motivi per cui non merita la cancellazione

Skam Italia è stato cancellato, ecco i motivi per cui invece dovrebbe proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *