sabato , 17 Agosto 2019
iZombie 5×04 – Recensione episodio “Dot Zom”

iZombie 5×04 – Recensione episodio “Dot Zom”

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del quarto episodio della quinta stagione intitolato “Dot Zom” 

iZombie continua ad andare avanti con stile a colpi di ironia e con tante speciali guest star. Siamo ancora alla prima metà di questa quinta e ultima stagione ma la fine sembra avvicinarsi in fretta. In ogni caso sembra che sia stato fatto davvero un ottimo lavoro per concludere al meglio il progetto sui non-morti di Rob Thomas e Diane Ruggiero.

iZombie 5×04 | Ecco la recensione di “Dot Zom”

Liv (Rose McIver), Clive (Malcolm Goodwin) e Ravi (Rahul Kohli) indagano sulla morte sospetta del capo di una società di successo. La nostra cara protagonista ha quindi la possibilità di mangiare (in questo caso specifico, bere) un altro cervello e deliziarci con i suoi cambi di personalità. Le battute divertenti – alternate ai momenti seri – infatti come sempre non sono mancate rendendo la magia dell’episodio in perfetto stile iZombie.

izombie 5 x 04 hoy 1024x683

Ottima anche la fotografia dell’episodio andato in onda lo scorso giovedì. Molte delle scene si sono infatti svolte al buio, non perché fosse notte ma perché alcuni degli avvenimenti hanno avuto luogo in posti al chiuso come pub o camion. Questi si sono perfettamente alternate però alle scene all’aperto o comunque con una luminosità adatta ai momenti più tranquilli.

Andate a pagina 2 per continuare la lettura della recensione di “Dot Zom”

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

the good place 4 ka 310x165

The Good Place 4: Le dichiarazioni di Schur sull’ultimo messaggio lanciato dallo show

Ecco le dichiarazioni di Mike Schur su The Good Place 4 durante i TCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *