mercoledì , 22 Maggio 2019
I Medici 2: Daniel Sharman e Bradley James in Toscana a fine mese, fan in delirio

I Medici 2: Daniel Sharman e Bradley James in Toscana a fine mese, fan in delirio

L’annuncio di  Daniel Sharman e Bradley James nel cast de I Medici 2 ha fatto andare in visibilio i fan di Teen Wolf e Merlin, due serie amatissime. Ecco quando li vedremo in Italia per le riprese.

I Medici 2 è entrato nella fase più importante di pre produzione, ovvero quella dei casting che si sono conclusi con dei grandissimi nomi. Purtroppo non rivedremo neppure Alessandro Sperduti e Valentina Bellè, ovvero i genitori di Lorenzo il Magnifico  dato che si partirà con già da un’età più adulta ne I Medici 2. Per interpretarlo è stato scelto Daniel Sharman di Teen Wolf e i fan della serie sono andati in visibilio dato il fortissimo fandom che c’è in Italia con centinaia di migliaia  uniti nei social network. I Medici 2 quindi dopo Richard Madden ha trovato decisamente un altro bello.

View this post on Instagram

Stone Town , Zanzibar

A post shared by Daniel Sharman (@danielsharman) on

Altrettanto amato è sicuramente Bradley James, ex interprete di Re Artù in Merlin e anche questo uno degli show più amati anche perché trasmesso su Italia 1 più e più volte ed è pronti in I Medici 2 ad interpretare il fratello di Lorenzo, Giuliano De Medici. Si era sparsa la voce che l’arrivo degli attori in Italia fosse imminente, ma in realtà non dovremmo vederli in Toscana per le riprese de I Medici 2 non prima di fine agosto i primi di settembre. Basti pensare che al momento Daniel Sharman è in vacanza a Zanzibar, mentre Bradley James non è particolarmente attivo sui social. Dopo i fan di Game of Thrones dunque spazio ad altri grandi fandom che sono pronti a prendere d’assalto le location toscane.

About Thomas Cardinali

Check Also

beverly hills 90210 310x165

Beverly Hills 90210: Brian Austin Green presenta il nuovo Peach Pit | FOTO

L'interprete di David Silver in Beverly Hills 90210, Brian Austin Green, mostra ai fan il nuovo Peach Pit pronto a riaprire in vista del revival