martedì , 25 Giugno 2019
How I met Your Mother: In arrivo su Fox un canale interamente dedicato
HOW I MET YOUR MOTHER

How I met Your Mother: In arrivo su Fox un canale interamente dedicato

Su Fox +1 dal 26 maggio al 7 giugno arriva un canale interamente dedicato ad una delle Comedy più amate degli ultimi anni How I met Your Mother.

Dal 26 maggio al 7 giugno Fox+1 si trasforma in Fox How I Met Your Mother, un canale interamente dedicato alla serie televisiva comica che ha accompagnato gli spettatori per nove lunghi anni, nella ricerca dell’anima gemella da parte di Ted Mosby (Josh Radnor).

How i met your mother
How i met your mother

Dal 26 maggio al 7 giugno infatti il canale satellitare Fox+1 si trasforma in Fox How I Met Your Mother. Dove verranno riproposti i migliori momenti della comedy sulla ricerca dell’amore più amata degli ultimi anni. Un intero canale dedicato alle avventure del gruppo di amici formato da Ted, Robin, Marshall, Lily e Barney, grazie al quale sarà possibile rivedere i momenti più emozionanti e divertenti della comitiva più “Leggen… Wait for it… dary” della televisione.

Come ha conosciuto la madre dei suoi figli Ted Mosby? Nei 9 giorni di programmazione speciale Fox+1 diventerà la casa delle prime otto stagioni della sitcom sulla storia d’amore più raccontata d’America.

E proprio come i figli di Ted, sentiremo di nuovo il racconto del corno francese blu, ci chiederemo ancora quale sia il mistero dell’ananas e canteremo insieme a Ted e Marshall “500 Miles”. 

how i met your father

Fox How I Met Your Mother sarà l’occasione perfetta per rivedere i nostri personaggi preferiti, seduti di nuovo al tavolo del MacLaren’s Pub, per rivivere dalle origini la ricerca infinita dell’amore di Ted, passando da Victoria a Stella (indimenticabile l’appuntamento da due minuti), passando per Robin, Karen, di nuovo Robin, Bla Bla, Zoey e come sempre tornare da Robin.

Le conquiste e le innumerevoli scommesse di Barney, la creazione della famiglia di Marshall e Lily, i hit discografiche di Robin Sparkles: Let’s go to the mall, P.S I love you e sandcastles in the sand.

La serie nel corso degli anni ha vinto cinque Emmy Awards e cinque People’s Choice Awards.

E voi cosa ne pensate di questa notizia siete contenti?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità.

Non dimenticate di passare dalla nostra pagina facebook Talky Series e  Serietvinside e se vi va potete mettere un mi piace.

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

julie andrews 310x165

Julie Andrews nel nuovo progetto di Netflix targato Shondaland

Julie Andrews è la prima attrice a prendere ufficialmente parte al prossimo progetto di Shondaland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *