martedì , 20 Agosto 2019
Grey’s Anatomy: Un messaggio avverte i fan in vista dell’episodio dedicato a Jo Wilson

Grey’s Anatomy: Un messaggio avverte i fan in vista dell’episodio dedicato a Jo Wilson

Un avviso che appare sullo schermo dopo il promo che introduce il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 15. Un avvertimento per i fan.

L’episodio di Grey’s Anatomy 15 che andrà in onda la prossima settimana in America avrà Jo Wilson come protagonista (tutte le anticipazioni). La dottoressa del Grey Sloan, moglie di Alex Karev, incontrerà sua madre per la prima volta, e per la prima volta in questi quindici anni, lo show pone in seguito al promo un avviso per i fan e gli spettatori del medical drama. Un episodio, quello che sarà incentrato sul personaggio di Jo Wilson e la scoperta del suo passato, che potrebbe non essere adatto a tutti.

grey's anatomy

L’avviso ai fan per il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 15

A causa di argomenti delicati, si consiglia a discrezione dello spettatore“. Vedere o meno il prossimo episodio del medical drama è quindi a discrezione dello spettatore a causa di ciò che Jo scoprirà quando parlerà per la prima volta con sua madre. Ciò che di scioccante scoprirà la dottoressa Wilson nel corso dell’episodio riguarderà il suo passato e potrebbe essere legato a suo padre. Chi è?

Nell’episodio che andrà in onda il 28 marzo, Michelle Forbes presterà il suo volto alla madre di Jo che inizialmente negherà di conoscerla. Quando le due si incontreranno per parlare, la Wilson chiederà informazioni sul suo padre naturale. In quel momento arriveranno le lacrime e una forte emozione che potrebbe essere legata al modo in cui Jo è stata concepita. Il promo e quelle parole, “argomento sensibile“, hanno fatto pensare ai fan che il concepimento di Jo Wilson possa essere legato a un incesto o ad una violenza sessuale.

greys anatomy 15x19 5

Non resta che attendere il termine del nuovo conto alla rovescia per scoprire cosa è accaduto nel passato di Jo.

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, James Pickens Jr.: “La 16esima stagione metterà tutti alla prova”

James Pickens Jr. parla del futuro di Webber al Grey Sloan dopo quanto accaduto al termine della 15esima stagione di Grey's Anatomy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *