giovedì , 22 Agosto 2019
Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes: “Io ed Ellen pensavamo durasse una stagione”

Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes: “Io ed Ellen pensavamo durasse una stagione”

Shonda Rhimes, creatrice di Grey’s Anatomy, ora nelle redini di Krista Vernoff, torna a parlare della longevità del medical drama.

Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della storia della tv, arriverà alla sua 17esima stagione, che potrebbe non essere l’ultima. Quando lo show tornerà sul piccolo schermo, tutto riprenderà da dove era stato interrotto: dalla scomparsa di Jackson, il licenziamento di Webber, Alex e Meredith e un Andrew DeLuca in prigione (le prime anticipazioni di Krista Vernoff). La serie, come sappiamo, è stata rinnovata anche per una 17esima stagione. Una notizia che emoziona Shonda Rhimes, convinta, quando la serie uscì, che sarebbe terminata dopo una sola stagione.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes: “I fan sono fantastici”

Shonda Rhimes è quindi tornata a parlare della longevità del medical drama in una recente intervista rilasciata a Veriety dichiarando:

E’ surreale. Voglio dire, è davvero una sensazione surreale sapere che quello show durerà fino a quando continuerà. Ellen Pompeo e io ne parliamo una volta ogni tanto. Questa idea che qualcosa che credevamo potesse durare una sola stagione, e invece ancora forte, mi fa sentire incredibilmente fortunata. I fan sono fantastici.

Parole che sembrano seguire le ultime dichiarazioni di Chandra Wilson proprio in merito alla conclusione dello show. L’attrice volto di Miranda Bailey ha infatti affermato:

La fine è un mistero per tutti anche per noi, non ne abbiamo idea; allora ci godiamo tutti i giorni insieme e un giorno qualcuno dirà semplicemente: “È finita”.

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

greys anatomy 1 310x165

Grey’s Anatomy 16, Krista Vernoff anticipa un episodio speciale

Krista vernoff ha anticipato l'arrivo di un episodio speciale per un personaggio importante che arriverà nella 16esima stagione di Grey's Anatomy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *