lunedì , 19 Agosto 2019
Grey’s Anatomy: Sara Ramirez lascia Madame Secretary, Callie tornerà mai?
Sara Ramirez potrebbe tornare in Grey's Anatomy?

Grey’s Anatomy: Sara Ramirez lascia Madame Secretary, Callie tornerà mai?

Sara Ramirez, volto di Callie in Grey’s Anatomy, non sarà più series regular in Madame Secretary. Questo offre una speranza ai fan della dottoressa Torres?

L’attrice che ha indossato i panni di Callie Torres in Grey’s Anatomy, non tornerà come serie regular in Madame Secretary, come riportato da TVLine. Questo potrebbe aprire una nuova porta per un ritorno nello show di Shonda Rhimes? L’attrice potrebbe, prima o poi, tornare in Grey’s Anatomy anche se solo per pochi episodi. Questa la speranza dei fan da quando Callie lasciò il Grey Sloan. Ma come stanno attualmente le cose?

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, Callie tornerà mai al Grey Sloan?

Lo scorso anno, Shonda Rhimes aveva dichiarato di aver provato a riportare Sara Ramirez nello show per la conclusione della 14esima stagione, ma di non esserci riuscita.

Lascia che ti dica una cosa, ci abbiamo provato. La CBS ha dei diritti su di lei. Perché è in Madame Secretary. E non possiamo prenderla. Ma la amiamo. Sempre. Questa è la sua casa. Torna a casa Callie.

Poco tempo dopo, l’attrice aveva parlato attraverso il suo profilo Twitter della possibilità di un ritorno nella show giunto alla sua 16esima stagione (nuove anticipazioni e le parole della conclusione della serie). Nel Tweet pubblicato, Sara Ramirez aveva dichiarato di non avere nessun impedimento legato alla CBS:

Per la cronaca“, scriveva l’attrice “la CBS non è stata nient’altro che gentile e generosa con me. Sono aperti al ritorno di Callie. Ora la palla è nelle mani della ABC“. Parole che avevano riacceso la speranza dei fan di Grey’s Anatomy di rivedere Callie per i corridoi del Grey Sloan… nonostante l’assenza di Arizona Robbins. La CBS non rilasciò nessuna dichiarazione ufficiale. Ma una fonte aveva confermato al sito che nessuno della ABC, o della produzione di Grey’s, aveva mai contattato la CBS per chiedere la disponibilità di Sara Ramirez.

grey's anatomy

Questo quello che è accaduto lo scorso anno. Con l’attrice che non tornerà come series regular in Madame Secretary, esiste quindi una nuova possibilità di rivederla al Grey Sloan? Come dichiarato dalla stessa attrice “la palla è nelle mani della ABC“ e della stessa Sara Ramirez.

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, James Pickens Jr.: “La 16esima stagione metterà tutti alla prova”

James Pickens Jr. parla del futuro di Webber al Grey Sloan dopo quanto accaduto al termine della 15esima stagione di Grey's Anatomy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *