lunedì , 22 Luglio 2019
Grey’s Anatomy rinnovato per altre due stagioni, Ellen Pompeo estende il contratto fino al 2021

Grey’s Anatomy rinnovato per altre due stagioni, Ellen Pompeo estende il contratto fino al 2021

La notizia è finalmente arrivata, ed è ufficiale: Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo per altri due anni.

Grey’s Anatomy avrà una 16esima e una 17esima stagione. Il rinnovo è ormai ufficiale e arriva direttamente dalla ABC che porterà Ellen Pompeo con sé. L’attrice volto di Meredith Grey sin dalla prima stagione dello show, ha infatti firmato un rinnovo di contratto fino al 2021, come riportato da TVLine. Secondo quanto riportato dal sito, il contratto della Pompeo sarebbe scaduto al termine della sedicesima stagione, ed è stato quindi aggiunto un ulteriore anno portando la serie ad avere anche la sua 17esima stagione.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy pronto a tornare per altri due anni

All’inizio di quest’anno, Ellen Pompeo aveva parlato del suo contratto proprio con TVLine dichiarando di non sapere cosa sarebbe accaduto al termine della 16esima stagione. Ora abbiamo una nuova certezza: Ellen Pompeo vestirà ancora i panni di Meredith Grey. Chi ci sarà al suo fianco? Difficile immagine che lo show possa andare avanti senza Alex Karev (interpretato da Justin Chambers) o il Dr. Webber o la Bailey.

C’è ancora molto da raccontare” aveva inoltre dichiarato Krista Vernoff in una precedente intervista. Inoltre, Chris Carmack, Jake Borelli e Greg German sono stati ufficialmente promossi a series regular per la 16esima stagione dello show. I fan, intanto, attendono con ansia il 15esimo finale di stagione (tutte le anticipazioni) che porterà Seattle ad essere ricoperta dalla nebbia e i medici del Grey Sloan a dover affrontare alcune questioni personali che ci accompagneranno verso la 16esima stagione.

grey's anatomy

Non ci resta che attendere lo scadere di questo ultimo conto alla rovescia per scoprire cosa succederà ai protagonisti dello show con la consapevolezza che li ritroveremo nella prossima stagione televisiva.

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

lexie grey e mark sloan 310x165

Grey’s Anatomy, Eric Dane: “Sono grato di aver interpretato Mark”

Eric Dane, l'indimenticabile volto di Mark Sloan in Grey's Anatomy, torna a parlare di quel personaggio che i fan non dimenticheranno mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *