mercoledì , 26 Giugno 2019
Grey’s Anatomy: Krista Vernoff e la scelta di Owen

Grey’s Anatomy: Krista Vernoff e la scelta di Owen

L’ultimo episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy ha mostrato la scelta di Owen e Teddy. E’ sempre stato questo il loro destino?

La scelta è stata fatta. Owen e Teddy si sono dichiarati il loro amore nell’ultimo episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy mentre Tom Koracick costruiva la culla nella nuova casa della dottoressa Altman. Amelia, intanto, ha scelto di prendersi un po’ di tempo dopo essersi resa conto di essersi gettata troppo in fretta tra le braccia di Link. Ma tra i due le cose potrebbero andare avanti nella 16esima stagione del medical drama, come dichiarato da Krista Vernoff. Ma la scelta di scrittori e produttori è sempre stata questa?

grey's anatomy

Grey’s Anatomy: Krista Vernoff e la scelta di Owen

No” non era già stato deciso che Teddy e Owen sarebbero finiti insieme nel finale della 15esima stagione del medical drama. Queste le parole di Krista Vernoff, produttrice esecutiva dello show che in un’intervista a ET ha dichiarato:

Siamo andati avanti e indietro su come questo triangolo amoroso si sarebbe sviluppato. Abbiamo parlato di quella storia più di quanto abbiamo parlato di qualsiasi altra cosa durante tutta la stagione nella stanza degli scrittori. Siamo andati avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro. Alcuni degli scrittori erano a favore degli “Omelia”, alcuni di loro volevano invece Teddy / Owen e alcuni di loro erano a favore di Teddy / Tom, alcuni di loro erano per Link / Amelia. Abbiamo avuto un sacco di risse quando abbiamo capito dove sarebbe andata a finire quella storia e alla fine ci è sembrato giusto per tutti noi. Sembrava essere atterrato nel posto giusto.

Ma la Vernoff ha anche lasciato Tom Koracick in una stanza pronto a costruire il suo futuro con Teddy. “Ecco perché ci è sembrato giusto, perché ci ha dato la trama più adatta per la prossima stagione” ha proseguito la produttrice.

greys koracick 1024x686

La 16esima stagione ripartirà proprio da qui esplorando quindi le conseguenze delle scelte fatte nel finale di stagione. Cosa succederà dopo la fine di questo “triangolo” amoroso?

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

greys anatomy season 14 episode 1 kim raver 310x165

Grey’s Anatomy, Kim Raver: “Owen e Teddy sono pronti”

Kim Raver, volto di Teddy Altman in Grey's Anatomy, parla del possibile futuro del suo personaggio accanto al dottor Owen Hunt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *